Max Mara, la pre-collezione AI 2015-2016

Max Mara AI 2015-2016

Uno sguardo alle pre-collezioni del prossimo autunno-inverno di Max Mara presentate a New York...

…per ispirarci e magari acquistare in questo periodo di saldi qualche capo che potrebbe tornarci utile e farci essere alla moda il prossimo inverno.

Lasciarsi ispirare nel quotidiano dai grandi nomi della moda, un modo per essere sempre di tendenza, mantenendo fede a uno stile personale.

A New York sono state presentate le pre-collezione per il prossimo inverno e noi siamo andate a sbirciare far le pagine virtuali di Vogue la sfilata di Max Mara.

Cosa ritroveremo il prossimo inverno?

Maxi pull di lana abbinati al silver e agli anfibi militari, i classici cappotti della maison Max Mara in nero, rosso e marrone e, come tutti i designer, anche in questo caso gambe nude! Concessi solo i gambaletti ma, in tal caso, cambia la scarpa che per Max Mara diventa leggera, affusolata, con sottili cinturini  e la punta sottile. I pantaloni sono morbidi e con pinces, lunghi fino al pavimento, le stampe sono forti e decise, anche se spunta un po’ felino ma potente dallo sguardo dolce, il grigio in tutte le sue sfumature. Nel guardaroba Max Mara non manca il nero, grande classico dell’inverno, rivisitato su pezzi morbidi (completi, abiti o spezzati) dotati di un’eleganza senza tempo.

I boots, comodi, bassi e facili da abbinare torneranno a far la gioia delle giornate piovose, dei lunedì in cui non abbiamo alcuna voglia di vestirci e andare a lavoro.

La donna Max Mara il prossimo inverno vestirà comoda, potrà correre da un evento all’altro, con calzature pratiche, senza rinunciare alla femminilità, potrà sentirsi al caldo avvolta in morbida lana e cachemire, coprendosi il capo con pellicciosi colbacchi, sarà una donna che sfrutta la moda per rendere più belle le proprie giornate senza diventare schiava della moda stessa.

Max-Mara-felino Max-Mara-gilet Max-Mara-marrone Max-Mara-maxi-pull-nero Max-Mara-Pantaloni-neri Max-mara-pull-rosso max-mara-rosso-vestito Max-Mara-cappotto-nero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *