Mini size da viaggio: cosa mettere nel beauty case

blonde suite - mini size da viaggio - tsa - new york

Le mini size da viaggio  che salvano il beauty case! In attesa delle famigerate ferie, ogni donna è alla ricerca spasmodica di campioncini dei propri cosmetici preferiti per non appesantire al valigia, ma una soluzione c’è. 

A chi non è capitato di entrare in una profumeria, fare una cospicua spesa e restare fermi ala cassa sperando nell’omaggio dei campioncini di prodotto? Spesso purtroppo questa attesa risulta vana! Ancora non è chiaro, infatti, che fine facciano i campioncini, dove li nascondano le commesse, come mai sono sempre così restìe ad omaggiare le loro clienti. Eppure quelle piccole bustine di prodotto, per organizzare un viaggio, soprattutto se breve, possono essere di grande aiuto. I viaggi in aereo, ad esempio, comportano il dover seguire delle regole sulle cose da trasportare e sul peso del bagaglio, non da meno sono i viaggi in treno o in autobus, visto che il peso dei bagagli è tutto sulle proprie spalle. Proprio per questo l’esigenza di cercare piccoli escamotage per ridurre spazio e peso in valigia è davvero molto importante.

La soluzione? Basta con l’elemosina sui campioncini! Sapevate che ci sono aziende che producono delle piccole taglie dei loro prodotti? Vere e proprie mini size da viaggio che permettono di poter continuare ad usare il proprio prodotto preferito anche in vacanza.

Per i capelli non mancano piccole confezioni di shampoo, di balsamo e di crema riparatrice (utile soprattutto dopo l’esposizione al sole). Lo stesso vale per i prodotti per il viso, siero, crema giorno e notte. Ricordate che d’estate conviene sempre sostituire la crema giorno con un solare per assicurarsi una protezione ottimale.

Basta fare un giro online per scoprire che, spesso, comprare i prodotti di piccole taglie, non significa affatto dover rinunciare alla qualità. Lo shopping online è una vera e propria manna dal cielo in questo caso, ci sono infatti diversi siti offrono buoni sconti, promozioni ad hoc per acquisti di prodotti di brand che nelle profumerie “fisiche” spesso hanno prezzi proibitivi.

Preparare il beauty case per l’estate diventa quindi anche economico se si riesce ad approfittare delle occasioni di risparmio  che si trovano in rete. Non serve un miracolo, a volte basta un anche codice sconto del 20%  su una piattaforma online per comprare un prodotto di buona qualità.

Fonte foto copertina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *