Borse Ireri

Cleopatra
La concretezza delle forme, la raffinatezza della sartorialità e della sapienza artigianale, la qualità dei materiali, tutto questo è racchiuso nella Maison IRERI.

Le sue creazioni sono il frutto magico della passione, dell’amore e dell’abilità di un grande talento, quello di Teresa Chen, appassionata sin da bambina di stoffe, pellami e colori e che sapientemente reinventa, innova, sperimenta con occhi nuovi e con mani d’autore.
Teresa Chen nasce a Taiwan e spinta da una grande passione per l’arte, approda a Firenze nel 1990 dove comincia a collaborare con un nome storico della pelletteria toscana, la Limberti.
Nel corso degli anni lavora a stretto contatto con stilisti e designer occupandosi sia di prodotto che di stile, ma in lei è sempre più forte il desiderio di un progetto tutto suo ed è così che nel 2008 nasce IRERI il brand di borse haute couture sviluppatosi nella culla dei grandi maestri pellettieri toscani, garanzia di una qualità eccellente. Il nome è frutto della fusione dei nomi delle due figlie di Teresa, Irene ed Erica.
Nella splendida cornice di via dei Gondi, adiacente a Piazza della Signoria a Firenze, nello storico Palazzo Gondi, costruito nel 1490 sorge la boutique monomarca IRERI, uno spazio luminoso che si snoda in tre sale tutte dedicate a tre esponenti dell’arte toscana: sala Leonardo, sala Michelangelo e sala Raffaello.
Le creazioni IRERI sono realizzate con abilità sartoriale. Borse dall’allure ricercata ed elegante, attenta ed accurata che esprimono l’amore per la bellezza autentica.
Un connubio tra arte, tradizione e spinta verso nuovi progetti. Uno stile deciso, delineato da materiali e forme di assoluta finezza con interpretazioni personali ed uniche che fanno della Maison IRERI l’espressione originale dell’artigianalità italiana.
Un marchio che nasce, cresce e si nutre nella Firenze dei grandi creatori di opere e manufatti.
Che sviluppa e sperimenta una combinazione di stili, emblema di un’attualità eterogenea e dinamica.
Borse in pellami pregiati come sculture materiche arricchite da cromatismi e preziosi dettagli e lavorazioni. Modelli che stupiscono per il delicato e raffinato accostamento di pelli, colori e forme.
Tutte le borse IRERI vogliono raccontare, come la tela di un pittore, un’idea che nasce da una passione vera e comunicarla attraverso un’esclusiva interpretazione del bello nella sua forma più vera: la semplicità.

Diana

Elizabeth

Eva

Evita

Greta
Mina
Sissi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *