Hanita SS14



Dinamica e seducente.
La collezione SS14 di Hanita, presentata nella fashion week milanese, è un garbato mix di capi creati per piacere a donne concrete e versatili.


Il plus che sottolinea il carattere esuberante del brand è rappresentato dalle silhouette, accostate per il giorno e fluide per la sera.
La leggerezza è fil rouge della collezione: dalle stampe black & white ai modelli lineari di giacche e abiti. Predominano i colori chiari, il bianco e il celeste. 
Cifra di Hanita SS2014 sono gli evening dress lunghi di chiffon verde smeraldo o rosso fragola, abbinati al piccolo chiodo di pelle ton sur ton. 
Hanita è un marchio prodotto e distribuito da Push srl, il gruppo partenopeo che fa capo all’imprenditore Carlo Casillo, vice presidente della sezione Sistema Moda dell’Unione Industriali di Napoli, recentemente nominato membro del Comitato Tecnico per l’Internazionalizzazione di Confindustria, presieduto da Paolo Zegna. 
Lavoreremo insieme per restituire un futuro alle aziende della moda Made in Italy, dando impulso all’export”, dichiara Carlo Casillo che commenta positivamente il debutto del suo marchio durante la settimana della moda milanese. “Con questa collezione”, spiega, Hanita “riteniamo di poter affrontare le richieste di quei mercati internazionali che rappresentano l’obiettivo prioritario per far crescere il brand.

Foto di Angela Buono


Seguici su:
Facebook
Google+: @BlondeSuite


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *