Made on me, la nuova collezione di Motivi

Made on me Motivi

Motivi lancia la collezione Made on Me: non è il tuo corpo che devi cambiare, è il vestito.

“Non è il tuo corpo che devi cambiare. E’ il vestito”, è lo slogan di Made on me, nuova collezione firmata Motivi e dedicata alla valorizzazione del corpo femminile nella sua unicità.

Nella scelta di un abito nuovo spesso noi donne ci facciamo trasportare da mille pensieri sul nostro fisico, lasciamo emergere anche le più piccole delle nostre frustrazioni e tutte le nostre insicurezza. Motivi con Made on me ci proietta verso un nuovo paradigma, perchè non pensare che a essere sbagliato sia invece il vestito? Esaltare i punti di forza del nostro corpo, scegliendo abiti che non costringono le nostre forme, questa la filosofia di Motivi, che propone capi di tendenza valorizzando tutte le tipi di donna.

Una rivoluzione: dalla “taglia” al “taglio”, al centro le proporzioni e la shape del corpo. Ogni abito, all’interno di una taglia, è declinata in tre differenti shape che esaltano tra differenti silhouette femminili:

shape diamante, disegnata per valorizzare la vita e le spalle delle donne con fianchi importanti,

shape perla, dedicata alle donne con il girovita più arrotondato accompagnando la vita e valorizzando il seno,

shape sirena, disegnata per esaltare la silhouette delle donne con forma a “clessidra”.

Motivi, con la collezione Made on Me,  guarda le donne, le osserva nei piccoli particolari e ne valorizza ogni punto del corpo, senza castrarlo o creando inutile frustrazioni, ma esaltandone i punti di forza.

L’abito si adatta al corpo e le donne scelgono con piacere come vestirsi, sentendosi belle e uniche nella loro diversità.

Durante l’evento di lancio a Milano nella boutique Miroglio (Piazza La Scala), ho scoperto di essere tra diamante-sirena. Se volete scoprire che forma siete recatevi in una boutique Motivi e iniziare la ricerca dell’abito che più valorizza il vostro corpo.

Motivi Collezione Made on me

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *