My Virtual Reality: Alessia Cipolla


Oggi vi presentiamo Alessia Cipolla, blogger di Dans la Valise! Sempre più vicini all’evento, in attesa di spostarci dalla dimensione web 2.0 per lasciarsi trasportare dal reale, dalle performance live proseguono le nostre interviste alle blogger di IZaccaria2013, l’evento fashion in Cilento, My Virtual Reality 2013, la moda, lo stile tutto in diretta al New Carrubo ad Agropoli!

Oggi ospitiamo una blogger, madrina della stilista Lucia Caccamo, della quale vi abbiamo già parlato quì, Alessia Cipolla e del suo blog “Dans la Valise“.


Come e perchè nasce Dans la Valise?

 Dans la Valise, è nato un anno fa, o meglio a settembre dello scorso anno, per via di un interesse crescente verso tutto quello che è moda, arte e ispirazione. Per questo ciò che custodisco in questa mia valigia virtuale è la moda stessa che respiro, che vedo e che rielaboro, offrendola a tutti coloro che hanno voglia di capire e percepire la moda da un nuovo punto di vista.


Come riesci a far conciliare la tua vita quotidiana con l’attività

di blogger?

 Cercando di ritagliarsi del tempo da dedicare alla scrittura dei post e all’elaborazione degli shooting. La mia vita quotidiana coincide perfettamente con la mia vita da blogger, perchè al contario di quel che si pensa il nostro è molto più simile ad un lavoro a tempo pieno che ad un semplice hobby!



Qual è la tua idea di moda?

 Per me la moda è la capacità di rendere speciale anche ciò che non lo è. E’ esprimere se stesse assemblando oggetti, capi e colori. E’ la moda intesa come creazione…



Qual è il tuo ruolo nel progetto IZaccaria,My Virtual Reality 2013?

 Per MVR il mio ruolo è diverso. Non solo blogger, ma anche modella, o meglio madrina per Lucia Caccamo, una stilista che apprezzo tantissimo e che esprime con il suo stile il concetto di moda espresso in precedenza! Sarà divertentissimo già lo so!



Quali sono i tuoi progetti futuri come blogger? 

 I miei progetti futuri sono orientati a rendere sempre più esclusivo Dans la Valise, tramite rubriche mirate agli argomenti più scottanti e al mondo femminile. Ho molti progetti in cantiere ma quelli sono top secret, e poi il bello delle soprese è proprio questo no?:)


Benvenuta nella BlondeSuite!


Potete seguire Alessia Cipolla direttamente sul blog e su facebook


Aiutateci a crescere diventando fan e seguendo il blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *