#MyCalvins, la campagna di Calvin Klein che celebra l’essere autentici

my calvin klein campagna pubblicitaria autentica vestiti intimo uomo donna maglia

La nuova campagna di Calvin Klein è molto più di un semplice messaggio pubblicitario. I Speak My Truth in #MyCalvins rappresenta un tributo alla libera espressione, un inno alla spontaneità e all’importanza di essere sé stessi.

La parola chiave della campagna è non a caso “autenticità”, alla base anche del manifesto pubblicato dal brand in occasione del nuovo lancio promozionale.

Undici sono i volti noti del mondo dello spettacolo scelti per dare voce ai propri pensieri senza nessun filtro, tra cui le supermodelle Bella Hadid e Kendall Jenner e alcuni dei più influenti personaggi dell’attuale panorama musicale come il rapper ASAP Rocky o il cantante Shawn Mendes, per citarne alcuni.

Ogni testimonial si fa portavoce dell’importanza di essere sé stessi, senza costruzioni e costrizioni, e lo fa con indosso pochi e semplici capi firmati Calvin Klein. Nei cortometraggi diretti Jonas Lindstroem e curati nella fotografia da Mario Sorrenti ciascun protagonista si apre e racconta la sua verità, senza tradire lo stile essenziale e minimale che contraddistingue da sempre Calvin Klein.

my calvin klein campagna pubblicitaria autentica vestiti intimo uomo donna maglia borsa reggiseno

Intimo e jeans iconici diventano must-have per poter dire addio alla superficialità. Accogliere con istintività il messaggio corale “Unisciti a noi” dei personaggi diventa immediatamente un atto molto semplice, come quello di indossare la collezione Calvin Klein.

A capi con il logo in evidenza si alternano pantaloni e giacche in denim dallo stile semplice ma mai privi di carattere. L’intimo sportivo della linea basic diventa sinonimo di libertà di movimento, così come ogni modello di jeans si tramuta in una nuova possibilità di espressione a seconda del mood del momento e dell’occasione.

Noi abbiamo già selezionato su Stileo tutti i capi che possono darci la carica per arrivare ad essere chi vogliamo. Visitate il sito per scegliere anche voi di diventare l’icona di voi stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *