New entry nel nostro team: Rosa Mucciolo


Piccoli cambiamenti, qualche modifica, nuovi incontri, nuovi inizi, un continuo e intenso lavorìo accompagna la nostra creatura www. blondesuite.com.



Nasce come un blog personale di Letizia, diventa una Suite vera e propria, fucina di incontri, di scambi, di creatività, di relazioni, da quasi due anni è parte integrante della famiglia Cilente e ogni giorno cresce sempre di più.
Siamo cambiate, abbiamo imparato tanto, abbiamo aggiustato il tiro giorno per giorno e siamo in continua evoluzione.
Tanti sono i progetti che abbiamo realizzato, tanti sono quelli che abbiamo in cantiere, la nostra creatività non si ferma.
L’estate è il momento che preferiamo per tirare un po’ le somme, lo facciamo anche adesso, ringraziando e ricordando chi ci ha permesso di essere ancora in auge, prima di presentarvi la novità dei prossimi giorni.

Grazie alla nostra mamma e al nostro papà che ascoltano i nostri discorsi, sostenendoci, anche se per loro il mondo del web è un perfetto estraneo.

Grazie a Marilena Accarino che ci ha traghettato nel modo della cucina facendoci scoprire nuovi e vecchi gusti, trasmettendoci un po’ della sua passione per la cucina.

Grazie a Flavia Donadoni, che ha messo a disposizione la sua professionalità e competenza per rispondere alle mail delle nostre amiche e spesso ci accompagna, con leggerezza, nel mondo dell’autoanalisi e della ricerca delle Dee in noi.

Grazie ad Angela Buono che con freschezza, passione e caparbietà collabora con noi attraverso le su foto.

Grazie a Valentino Iacoviello che ci offre attraverso le sue foto uno sguardo particolare e curioso del mondo intorno a noi.
Grazie a Francesca Lembo, che ha sempre cercato di assecondare le nostre richieste di collaborazione.

Grazie a quanti in questi due anni hanno avuto fiducia in noi, chiedendoci di collaborare per eventi o review, fidandosi e affidandosi al nostro pensiero biondo.

Infine, un grazie speciale, va a Francesco, che dietro le quinte, ci sostiene credendo in noi, con entusiasmo e rispetto.

E adesso siamo pronte per presentarvi una new entry nella nostra squadra: Rosa Mucciolo. Cilentana, bella, bionda inside, una cara amica del mondo reale: nata e vissuta a Castel San Lorenzo, trapiantata a Roma per motivi di studio, ha conseguito la laurea in “Lingue e Letterature Europee e Americane”. Una ragazza di una bellezza rara, pulita e vera, con una grande passione: la cucina tradizionale, “la cucina che deriva dagli ingredienti che amo e che ho in dispensa“.
Precaria nel mondo delle Risorse Umane, ama stare a contatto con le persone, sorridente, solare, aperta, dinamica,  disordinata, ritardataria (ma questo ai colloqui non lo dice mai!), appena torna a casa il suo regno è la cucina!
Le sue preparazioni sono il frutto di uno studio di ricette nuove, rivisitate alla luce degli insegnamenti delle sue nonne e della tradizione del Cilento, intreccia e mescola il vecchio e il nuovo.

Nella Blonde Suite avrà uno spazio tutto suo, dove deliziarci con prelibatezze di ogni genere!
Novità assoluta, ogni ricetta sarà tradotta anche il inglese, con Rosa Mucciolo diamo inizio ad un ricettario italiano-inglese per esportare le nostre specialità in tutto il mondo.

Noi siamo felici di averla fra noi!

Letizia&Sonia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *