Samsung, la New Home è elegante e ipertecnologica

samsung new home

Samsung presenta una nuova casa, ipertecnologica, moderna e di design. Ormai manca davvero poco a Natale e tutti siamo un po’ in ansia per il ritmo frenetico di questi ultimi giorni, per prepararci ad accogliere amici e parenti nei giorni di festa.

I momenti di convivialità a tavola forse sono una delle cose più belle della magica atmosfera di fine anno, proprio questo è stato il motivo per cui Samsung, in collaborazione di Coin Casa e con la splendida foodwriter Csaba della Zorza, ha deciso di accogliere blogger e giornalisti nel suo ipertecnologico showroom di Piazza della Repubblica a Milano e mostrare un nuovo modo di vivere il Natale con gioia e senza stress.

La tecnologia è diventata parte integrante della nostra vita e i nuovi elettrodomestici sono ormai quasi in grado di sostituirsi ai cari domestici di un tempo permettendoci di vivere più serenamente la nostra vita. La stessa Csaba ci ha infatti spiegato che una delle cose più fastidiose per un ospite invitato sono quegli attimi di stress pre cena come l’ essere accolti da proprietarie di casa affannate, con ancora la pinza nei capelli, le pantofole e la cena in forno, proprio per la mancanza di tempo e di un alleato in cucina.

Csaba, esperta del savoir vivre contemporaneo, ci dà quindi dei suggerimenti per trasformare la cucina casalinga in qualcosa di straordinario senza sforzo.

E tutto questo è ancora più semplice con gli elettrodomestici Samsung che inaugurano una nuova era per la casa del futuro, la New Home, e rappresentano la soluzione perfetta per affrontare la mise en place con il sorriso sulle labbra. Il connubio perfetto tra eleganza e tecnologia, caratteristiche principali della nuova linea di elettrodomestici Samsung, assicura infatti oggi una tavola a prova di chef in tutti i suoi aspetti. L’esclusivo ecosistema di soluzioni intelligenti Samsung per la casa offre semplicità, velocità e connettività, i tre segreti della ricetta Samsung per l’imminente Natale.

Anche Coincasa corre in nostro soccorso offrendoci la possibilità di rinnovare la tradizione secondo il gusto italiano dell’abitare con una ampia selezione di prodotti tessili, accessori e complementi d’arredo. Utilizzare la lavastoviglie senza paura di far danni, avere la libertà di mettere sulla tavola una meravigliosa tovaglia del proprio corredo, avendo la certezza di lavarla alla perfezione in lavatrice o poter realizzare dei piatti a prova di chef stellato non è più un sogno. Samsung ci permette di curare al massimo i dettagli della tavola, mentre il nostro forno e il nostro piano cottura cucinano per noi. Sì, il forno intelligente Defense della linea New Home è in grado di capire il tipo di piatto che si vuole preparare e quindi il tipo di cottura da utilizzare, il tempo… A fine cottura si spegnerà da solo e ci avviserà con un semplice bip. E se ancora non siamo in casa, ma abbiamo pochissimo tempo di fare la lavatrice? Niente paura. Se abbiamo una lavatrice Crystal Blue, ci basterà caricare il cestello prima di uscire la mattina e poi attivarla tramite l’app del cellulare mentre siamo in metro, in modo che quando arriveremo in casa, ci basterà solo stendere.

No, purtroppo ancora non esistono lavatrici che si caricano da sole, ma di sicuro ci stanno già lavorando!

samsung new home

Post scritto da Mariacristina Maffeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *