Sephora, le novità della primavera estate 2018

sephora novita primavera estate 2018 ombretti eyeliner rossetti maschere trucchi beauty

Le novità di Sephora e da Sephora delle nuove stagioni sono sempre le più attese, quest’anno la grande sorpresa è stata Fenty, di cui vi ho parlato qui, ma come ogni volta non mancano nuovissimi prodotti o nuove release.

Partiamo proprio dai prodotti Sephora, must have o novità:

  • La Sephora Collection di ombretti comprende 72 colori per makeup dai tre effetti: mar, shimmer e glitter, dalle tonalità nude a quelle più vivaci ed elettriche. Il finish è mat e i colori e la consistenza molto scriventi ad alta coprenza.
  • 8 sono gli eyeliner colorati a pennarello della collezione Sephora. Sono molto intensi e la punta è morbida e precisa. La formula è coreana e l’intensità molto alta, la mia consente un’applicazione facile e precisa e sono adatti anche agli occhi più sensibili
  • Non possono mancare ovviamente le maschere, negli store e online ne trovate davvero tantissime.
  • Per quanto riguarda i rossetti, sempre Sephora, ci sono i rossetti #Lipstories. Un rossetto che associa colore intenso e texture ultra scorrevole. C’è una gamma di tonalità declinate in 3 finish: satinato, mat e metallizzato. Il colore è pigmentato e coprente e la formula ultra leggera che non secca.

sephora prodotti primavera estate 2018 maschere eyeliner

sephora prodotti primavera estate 2018 rossetti ombretti

Per quanti riguarda gli altri marchi ecco quali proverò e mi incuriosiscono:

  • Powermatte Lip Pigment di Nars è un rossetto liquido mat: preciso, intenso, dal finish mat effetto velluto e, soprattutto, a lunga tenuta. L’applicatore permette di disegnare prima il contorno con il bordo del pennello e successivamente di riempire.
  • Artist color pencil Multi-use Matte Pencil di Makeupforever per creare makeup infiniti con matite che fanno tutto, dal tratto artistico, per labbra, occhi, sopracciglia e guance.
  • Hydra-Mist Set & Refresh Powder è la cipria in polvere di Becca “effetto bagnato”, anti lucido, che fissa il trucco ricompattando la pelle, levigandola.
  • Di Belif, la First Aid Overnight Brightening Mask, una maschera notte all’estratto di tartufo nero, ambra in microsfere, perla e oro che dona al risveglio luminosità e vitalità al viso. La consistenza è leggera e cremosa e va lasciata agire tutta la notte.
  • Il detergente viso Magic Black Powder Sparkling Wash Powder di Caolion è un detergente viso in polvere per uso quotidiano, in grado di rimuove impurità e residui di make-up e, contemporaneanmente di esfoliare e ridurre i pori.
  • Per quanto riguarda Erborian sto provando: la crema effetto cipria Bamboo Matte che è un trattamento 2 in 1, idratante e dal finish mat. Protegge la pelle creando un effetto cipria sottile riducendo l’evidenza delle imperfezioni; la maschera BB Shot, in tessuto effetto “pelle da bambino” che rilascia un concentrato di bellezza sulla pelle che la rimpolpa, leviga, illumina; della stessa linee le BB drops, il trattamento al ginseng che illumina e dona un effetto velluto.
  • La CC cream SPF 20 di FaceD è un prodotto versatile che può essere utilizzato per correggere le driscromie, ravvivare l’incarnato e, soprattutto, come fondotinta se non si amano i prodotti molto pesanti. La protezione solare protegge in questa stagione.
  • Per la prima volta quest’estate proverò Mimitika, marchio che non conosco!
  • I patch per le labbra Patchlogy promettono labbra più lisce in 5 minuti. Adatte a labbra secche, lasciano la bocca idratata, pronta per essere truccata.

sephora prodotti primavera estate 2018 nars mimitika

sephora prodotti primavera estate 2018 faced erborian

sephora prodotti primavera estate 2018 belif caolion

sephora prodotti primavera estate 2018 patchlogy becca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *