Outfit “a cipolla”

Buongiorno. Che poi un “buongiorno” in questi giorni non è mai del tutto e propriamente un “buon”giorno. Ora così, per curiosità, aldilà di questo post, questo outfit e di me, che sono ingrassata, voi conoscete il perchè esistono delle persone che sono di un’insensibilità e hanno un coraggio a dirti certe cose che davvero non si sa come ci riescono, se ci sono davvero o se ci fanno. Io non lo so mica. Ma se uno sa che sei in una certa situazione e vivi determinate cose non fa più bella figura a stare zitto? E questo in generale. Mah.

Vabè. Guapita la mia Tondita un po’ Biondita è stata più veloce e brava di me e ha pubblicato il resoconto della nostra giornata torinese per tempo, quando andavo fatto. Io sono in ritardo. Allora, a parte che sono ingrassata e con l’arrivo della bella stagione e quindi dei colori fluo (?!) sembrerò la versione spice girls dell’omino Michelin non ho da raccontarvi molto. La mia vita va più o meno normalmente tra lavoro (almeno finchè c’è), press day, eventi e varie ed eventuali. Questa è la stagione più bella, che preferisco, c’è il sole, ma non fa caldo, c’è il venticello, ma non fa freddo. Ma è anche una stagione del Bip dal momento in cui non sa davvero che caNovaccio mettere! Quindi la soluzione a cipolla pare sia la più adatta, quella che va bene sempre. A me sta decisamente antipatico sto fatto di mettersi mille cose addosso a strati. Io preferisco i pezzi unici, le gonne larghe e le maglie come vengono. Uno stivaletto (meglio se un po’ alto) e una miriade di accessori tutti insieme. Non ci voglio pensare quando esco di casa la mattina che devo ricordarmi di prendere la giacca, magari anche il trench, la sciarpetta, magari un’altra maglietta più leggera. Uff. A parte tutto questa giornata a Torino è stata davvero bella. E praticamente io e la Guapy (con Guapito e Biondito) ci stiamo vedendo quasi ogni domenica, un po’ per il mangiatorio (focacce, gelati, gianduia e presto giappo) un po’ perchè ce stiamo simpatici! Un grazie a Guapito, Marco Distaso, per le foto, un grazie a Biondito che reggeva i cappotti e le borse.

Visto che mi sono imposta più o meno sempre di dirvi cosa indosso (anche per portare avanti il mio essere paladina del low cost) eccovi tutto.
Giacca in pelle Pimkie, Giacca blu Pimkie, Camicia e pantaloni acquistati al mercato di Battipaglia, Stivali Camaieu, Borsa Desigual. La maglietta arancio che sbuca è Benetton. Smalto Kiko. Occhiali Firmoo. Trucco Dior.
Dite che è tutto?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *