Outfit low cost

Che io sia una figa esagerata non ci sono dubbi.
Che io in ogni sedicente post-outfit voglia imitare le vere fashion blogger che si fanno le foto fighe è fuor di dubbio.
Che io non vi dica che marca è questo e quanto costa quest’altro pure lo sapete. E’ che voglio solo ispirarvi. E comunque se ci tenete a sapere i prezzi sappiate che quello che indosso è tutto low cost. 
Vabè, faccio la brava e vi dico passo passo in questo outfit cosa indosso.


Partiamo dall’alto. Il trucco esagerato è tutto Dior. E già qui mi dite, ma non è low cost?! Eh care mie… come diceva Agrado in Tutto su mia madre: “costa molto essere autentica… e in questa cosa non si deve essere tirchi, perchè una è più autentica quanto più somiglia all’idea che ha sognato di se stessa“. E io dopo aver provato tutte le marche di cosmetici low cost mi sono decisa, sul mio viso devo investire in Dior! Non c’è storia!
Orecchini: Bioeticbijoux. Questi mi piacciono un sacco perchè mi illuminano il viso.
Occhiali: Firmoo.
Poi la sciarpetta, la camicia e la maglia marrone di sotto c’hanno almeno tre anni e sono rispettivamente: Bershka, Pimkie. Il maglione in lana è di un saldo Piazza Italia (10€).

Gli stivaletti sono stati un acquisto in saldo eccezionale, 7€ H&M. Tiè. E la borsa pure, ma è Mango. Le calzette Calzedonia (acquistate all’outlet di Palmanova). Che poi vedete che non sono brava a dirvi che mi sono messa? Faccio la cantilena!

Una di quelle posette che mi riesce male!


Ah, il cappotto è Promod, ma l’ho preso due anni fa. Se proprio vi piace tanto e pensate di deprimervi troppo se non lo trovate proprio così, mi dispiace! Ma sono sicura che qualcosa di simile la scoverete tra i miei negozi preferiti low cost. :)

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *