Palazzetti in Giardino, tutto per il barbecue perfetto

palazzetti in giardino malibu barbecue cucine componibili aperto

Palazzetti in Giardino è la nuova linea outdoor di Palazzetti per rendere speciale e impeccabile il barbecue con gli amici

Voglia di estate, voglia di vacanza, voglia di divertimento e, naturalmente, voglia di barbecue.

Chi di voi, quando pensa alla bella stagione, non fa un pensiero alla mitica grigliata con gli amici? Nessuno! Un momento irrinunciabile di gusto e convivialità che ha fatto da sfondo, tra salsicce arrosto, panini e birra a fiumi a tante serate di vacanza.

Quando si organizza un barbecue, quasi sempre almeno, c’è il problema della griglia. Troppo piccola, troppo scomoda, troppo calda, troppo difficile da accendere e mantenere viva, a meno che (e io non ne sono un esempio) non siate dei super esperti.

Le idee di Palazzetti in Giardino possono sicuramente aiutarvi a trovare la soluzione ideale a tutte le vostre perplessità.

Palazzetti in Giardino propone, infatti, un’ampia gamma di soluzioni per gli spazi all’aperto, che assecondano le esigenze di un consumatore sempre più esigente e desideroso di dare anche al proprio giardino o terrazza un tocco personale e di qualità. Palazzetti in Giardino riunisce tutti i prodotti nati per rendere speciale l’outdoor di casa, garantendo design, originalità, rispetto dell’ambiente e risparmio reale in termini di durata e costi di gestione.

Con le soluzioni di Palazzetti in Giardino alle alte performance si unisce un piacevole lato estetico e una perfetta praticità di utilizzo. Quello che ci vuole, insomma, per passare una serata in allegria senza avere, ad ogni salsiccia, il pensiero della griglia!

Le idee e le soluzioni proposte da Palazzetti in Giardino sono davvero tantissime, tutte davvero molto interessanti. Tra le tante, c’è anche questa meraviglia:

palazzetti in giardino malibu soluzioni barbecue

Si chiama Malibù 2, e rappresenta, almeno secondo i miei gusti, il top per cucinare a fare la grigliata in giardino. Una soluzione intelligente, funzionale, modulabile, per la massima libertà di composizione.

Forno a legna, barbecue, piastra per cottura a gas, lavello, vani aperti e chiusi, anche angolari, ideali per l’arredo di ogni tipologia di spazio esterno, dai più ampi ai più contenuti. Ogni singolo elemento può essere abbinato liberamente a diversi modelli di barbecue. Una cucina davvero su misura che nel tempo può essere modificata o ampliata con la massima facilità. Tutti i programmi modulari Palazzetti sono accomunati da un design essenziale, dalla massima facilità di manutenzione e da materiali di elevata qualità, resistenti agli agenti atmosferici.

I Materiali

La struttura di Malibù 2 è solida e resistente alle intemperie per una durata illimitata nel tempo. Il conglomerato cementizio con cui è realizzato è composto da una miscela di cementi inerti e materiali refrattari di prima qualità, da rivestire con spugnato lavabile.

Il piano di lavoro è in Marmotech levigato, un innovativo materiale a base di graniglie di marmo che offre:

  • alta resistenza termica;
  • non necessita di pittura finale;
  • disponibile in diverse finiture.

Le tipologie di cottura

Il programma Malibù 2 consente di sbizzarrirsi e di dare libero corso alle proprie abilità culinarie servendosi di vari tipi di cottura: griglia, forno, spiedo e bioplatt, una pratica piastra di cottura per qualsiasi cibo che consente una cucina genuina e saporita senza l’utilizzo di grassi, evita il contatto tra i fumi di cottura e alimenti.

Io ho puntato decisamente al massimo ma questa è soltanto una delle innumerevoli soluzioni proposte da Palazzetti in Giardino, collegatevi al sito per trovare quella che più vi piace e buona grigliata a tutti :)

Ecco qualche altro esempio:

barbecue palazzetti in giardino grill aperto

maxime 2 palazzetti in giardino soluzioni cucine componibili esterno

miami palazzetti in giardino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *