Un palazzo ghiacciato a Milano, come è potuto accadere?

palazzo ghiacciato, milano, blonde suite

Il caso a volte gioca scherzi incredibili e, proprio per caso, oggi i milanesi stanno assistendo ad un fenomeno a dir poco incredibile: un palazzo ghiacciato in città. 

Poteva sembrare un lunedì mattina qualsiasi di dicembre, un po’ più difficile da affrontare perché di rientro da un lungo ponte, ma comunque sempre un semplice e normale lunedì e invece si è trasformato per i milanesi, ma soprattutto per i residenti in zona Moscova, in un lunedì da non dimenticare, anzi da raccontare a figli e nipoti come un qualcosa di straordinario che è accaduto in città.

Si potrebbe dare la colpa alle basse temperature, al freddo che in questi giorni sta attanagliando la città, si potrebbe pensare alle cause più strane e assurde, di fatto la sorpresa e la meraviglia di fronte al palazzo ghiacciato in zona Moscova sta tenendo con il fiato sospeso i milanesi e tutti quelli che sui diversi canali social stanno seguendo la vicenda.

Lo storico palazzo milanese conosciuto perché ospita uno dei più conosciuti locali della Milano da bere, il Radetzky, stamattina è stato ritrovato interamente ricoperto di ghiaccio e ora parte il toto scommesse per capirne la causa e stimarne gli eventuali danni.

Gli inquilini del palazzo e i vicini non fanno altro che chiedersi cosa sarà successo e ipotizzare quali soluzioni trovare per risolvere questa incresciosa situazione!

Il Radetzky è uno dei locali più rinomati di Milano, famoso per i suoi cocktail e per avere da poco aperto anche un interno reparto dedicato alla gastronomia, si trova nel cuore di Corso Garibaldi, nella zona della Milano da bere, dove ci si incontra per un aperitivo, un brunch o una cena, sempre con uno stile molto raffinato. Adesso ci si chiede cosa proporrà oggi nel menù, di sicuro non gli mancherà il ghiaccio!

A parte tutte le supposizioni, le domande e le ipotesi non ci resta che aspettare per cercare di capire come è stato possibile che un intero palazzo si sia trasformato in un ghiacciaio a cielo aperto.

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *