Carte fedeltà tutte in un’app: Payback da scaricare subito

payback, blonde suite

Chi di voi non ha almeno 4 o 5 carte fedeltà? Le mie sono tutte stipate nel portafogli e ogni giorno diventano sempre più ingombranti. La soluzione ottimale? Payback!

Quasi tutti gli esercizi commerciali, premiano la fedeltà dei loro clienti, con le carte fedeltà. Un buon modo per invogliare il cliente a scegliere quel negozio per i futuri acquisti.

Vittima dei nuovi trend in fatto di moda, per questa stagione, ho ceduto alla borsa piccola e allo stesso tempo ho dovuto rinunciare al portafogli, usando delle piccole pochette dove riesco appena a tenere il contante e le carte necessarie.

Proprio per questo motivo l’accumulo di carte fedeltà stava diventando un vero problema, fino a quando non ho scoperto l’app Payback, che, con un solo clic, rende le raccolte punti sono facilissime.

Anche se la borsa è piccola, come tutti non rinuncio al cellulare, quindi avere la possibilità di usare un’app per me è diventata una soluzione pratica e comoda.

Grazie all’app Payback la raccolta punti diventa facilissima, con una sola carta fedeltà e con un programma plus davvero eccellente. I vantaggi principali del programma fedeltà Payback sono diversi:

  • è possibile accumulare punti con una sola carta presso tanti Partner (Carrefour, Esso, Mondadori Store, BNL, American Express, HelloBank, GrandVision, Mediaset Premium, Hertz, Sorgenia e tanti altri);
  • si possono accumulare punti anche su oltre 70 siti di e-commerce (Zalando, Booking, eBay, Groupon, Expedia, Yoox, Groupalia, Asos…)  passando prima dall’app Payback;
  • si può accelerare la raccolta punti attivando i Coupon digitali da App che consentono di moltiplicare i punti accumulabili con le proprie spese presso i Partner;
  • si possono utilizzare i punti accumulati per richiedere un premio da catalogo, scegliendo tra oltre 180 premi e/o buoni sconto immediati in cassa presso Carrefour, Esso, Mondandori Store, GrandVision etc.

La bellezza della tecnologia sta proprio nel semplificare la vita di ognuno e con Payback lo shopping è sempre più semplice.

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *