Pepe Jeans London, la collezione AI14

Pepe Jeans London

La musica è il leitmotiv della collezione AI14 di Pepe Jeans London. Da Londra a Los Angeles, un viaggio nel mondo e nei generi musicali: dal rock’n roll con il suo spirito ribelle al punk, per uno stile come sempre giovane ed energetico.

Pepe Jeans London, dna vivace e street che per questo inverno di arricchisce di ispirazioni audaci e forti e dettagli tipici del mondo british.

– Indigo essentials è la collezione influenzata dai dettami denim, arricchita con stampe etniche, ricami e colori vivaci da blu al rosso alle stampe floreali che donano a questa linea quel quid vintage

– Essentials per uno stile versatile, comprende i must have del brand ma reinventati da uno spirito nuovo. Spazio, quindi, a giacche basic, parka, trench e blazer in tessuto morbido, camicie boyish e abiti leggeri

– Portobello è dedicata ai ribelli, a chi non vuole prendersi troppo sul serio e si ispira al mood grunge: stile inglese con colori che vanno dal bordeaux al rosso, dal senape al blu. Jeans con stampe, abiti in fantasie check, maglie in chiffon e rockeggianti chiodi in pelle

– Brit Idols per i “maschiacci”, minimalisti, duri ma che osano dettagli argento, borchie, maxi abiti ed elementi sexy ma raffinati

– I’m with the band si ispira al rock’n roll e veste una ragazza alternativa dalla slihouette elegante che ama gli jeans skinny da abbinare ai maxi volumi dei capispalla.

– Seventy Three è la linea denim arricchita di dettagli punk. Il colore dominante è il grigio, unito al nero, il bianco, il blu con lavaggi intensi

Andy Warhol by Pepe Jeans London ripropone il mix di pop art di Andy Warhol attraverso stampe moderne: la stampa Campbell, Marilyn, Dollaro e Hibiscus per look casual e abiti da sera morbidi  e leggeri.

Accanto alle collezioni dedicate all’abbigliamento Pepe Jeans propone la linea Footwear per la donna. Ritroviamo anche per la linea dedicata alle sneakers e ai boots elementi rock ispirati al mondo della musica, dedicati a una donna dall’animo ribelle ed esuberante.

Borchie, paillettes e inserti metallici su scarpe e stivali dal tacco alto per chi non vuole passare inosservata, calzature minimal nei colori base per look preppy e audaci e bikers con stampe mimetiche e fantasie tartan.

Nella giornata dedicata al Christmas Blogger day di Pepe Jeans London ho scelto due look molto diversi: il primo con maxi coat, trend di stagione, morbido e ampio abbinato alla borsa dai toni del blu e rosso, il secondo più rock, con lo splendido abito rosso e nero e il giubbino metà lunghezza in pelle nera leggermente imbottito. L’abito semplice, minimal e comodissimo blu è leggermente svasato nella parte finale, adatto agli outfit da lavoro così come, abbinato a scarpe alte, a look da sera. Gli stivali sono un classico, mai fuori moda, di boots con zip laterale.

In vista del Natale per i vostri regali o per i vostri outfit da sfoggiare per le vacanze passate nello store Pepe Jeans London di Corso Buenos Aires 3 a Milano.

collezionepepejeans

jeans-pepejeans

pepe-jeans-blogger

pepejeans-bloggerday

pepe-jeans-inverno

pepejeanslondon

pepejeanslondonmilano

pepejeansmilano

pepejeansmilanoshop

pepejeansnuovacollezione

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *