Perlana Care & Repair, detersivo elimina “pallini”

Perlana Care & Repair

Perlana – e nella nostra mentre affiorano immagini che evocano pensieri e ricordi di grossi maglioni di lana e calde coperte, di un freddo inverno e di un caldo tepore che associamo a quel tessuto, la lana, così morbido sulla pelle. Chiaramente Perlana è il detersivo associato ai “capi invernali”, storico marchio che non smette però mai di innovarsi.

La ricerca nella grande Casa Henkel non si ferma, l’obiettivo è superarsi con prodotti di qualità sempre più alta, per questo nella famiglia Perlana non ci si prende più solo cura dei capi in lana, ma si punta a restituire loro nuova e felice vita.

La cosa più odiosa dei vecchi capi di abbigliamento sono quei fastidiosi pallini che lavaggio dopo lavaggio fanno apparire rovinati e datati i tessuti, la novità di Perlana è il nuovo Perlana Care & Repair, un detersivo prezioso, come sono preziosi i capi che maggiormente amiamo indossare.

Perlana Care & Repair

Perlana Care & Repair protegge sin dal primo lavaggio i tessuti, riducendo, lavaggio dopo lavaggio, il fenomeno dei pallini fino all’80% grazie alla formula Repairzyme, un enzima di cellulase che prima aderisce ai tessuti, poi rimuove i pallini sulla loro superficie e infine rigenera lo stato sottostante ancora nuovo.

Un capo nuovo si riconosce dalla particolare lucentezza delle fibre, lisce e morbide, mantenerlo intatto è possibile solo attraverso una cura e attenzione costante, Perlana Care & Repair è un valido aiuto.

Perlana Care & Repair

Le tendenze di questo inverno parlano chiaro, i grossi maglioni con le trecce, di lana, lavorati a ferri, sono il must have: perfetti sui jeans attillati per un look raffinato, molto anni ’70 abbinati ai pantaloni a zampa, un capo passepartout e allo stesso tempo comodo e caldo, impossibile rinunciarvi insomma! Con Perlana Care & Repair il vostro capo morbido e lanoso apparirà sempre come nuovo anche dopo diversi lavaggi.

Uno dei suggerimenti che ci sentiamo di darvi è di cimentarvi nell’uso di ferri e uncinetto, con un po’ di pratica, tanta pazienza e grazie ai tanti tutorial sul web è possibile farsi con le proprie mani un bel capo invernale: lana, cashemere, mohair possono diventare maglioni, abiti, sciarpe,colli unici e originali da indossare e farsi invidiare per tutto l’inverno.

Inutile accontentarsi di capi prodotti in maniera industriale, meglio puntare sulle proprie mani e indossare preziosità uniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *