Perlana for Women per i sogni delle donne

perlana

Il “passaparola” diventa responsabilità sociale con il progetto Perlana for Women destinato alle donne che vogliono finanziare il loro sogno imprenditoriale.

perlana

perlana

Un’idea, un sogno, la buona volontà, la determinazione, la fiducia… eppure spesso tutto questo non basta quando ci si scontra con la dura realtà delle banche, dei prestiti e di tutti quei piccoli, ma insormontabili ostacoli, che impediscono di mettere in pratica l’idea di diventare imprenditrice. Perlana, noto marchio tra i più amati nel mondo del bucato ha realizzato insieme a Fondazione Risorsa Donna un progetto rivolto alle donne che vogliono aprire la propria attività.

20.000 euro a fondo perduto destinato a finanziare la migliore idea imprenditoriale tutta al femminile.

E’ in questa occasione che il famoso claim Perlana “passaparola” si fa concreto diventando il simbolo dell’impegno verso le donne da trasmettere da donna a donna.

Presentare la propria idea è semplice e gratuito, basta scaricare il bando di gara e tutta la modulistica necessaria per descrivere l’attività entro il 31 ottobre 2015. Tutti i progetti passeranno la selezione di una commissione tecnica nominata da Fondazione Risorsa Donna e un’apposita giuria decreterà entro l’anno la vincitrice che riceverà il contributo; i progetti possono essere presentati da singole donne o da team, ovviamente tutti al femminile, pochissimi sono le limitazioni, infatti i progetti devono avere una ricaduta sul territorio italiano e non devo riguardare lo svolgimento di attività illegali, discriminatorie, di attività che non rispettino i diritti sociali.

Sul sito dedicato all’iniziativa ci sono tutti i documenti da scaricare e ai quali far riferimento, il bando e i modelli da compilare, bussiness model e bussiness plan con le linee guida per la compilazione, inoltre è possibile comunicare con i responsabili dell’iniziativa telefonicamente per avere chiarimenti su eventuali dubbi.

20.000 euro possono sembrare pochi per chi ha un’idea imprenditoriale, ma sono un’opportunità, una buona motivazione per non abbandonare il proprio sogno e dargli una possibile e concreta forma.

 perlana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *