PlayStation VR le novità tutte da provare

PlayStation, blonde suite

Appassionati di PlayStation siete pronti per entrare nel nuovo mondo del gioco? 

“Live the game” PlayStation VR per vivere il gioco come mai prima d’ora: la realtà virtuale come non si è mai vista. Il giocatore al centro dell’azione, protagonista diretto di nuovi spettacolari mondi, catapultato dentro al gioco.

Fino a ieri il gioco era capace di far perdere la cognizione del tempo, oggi, con PS VR, un altro traguardo è stato raggiunto: d’ora in poi sarà possibile oltrepassare lo schermo e dimenticare dove ci si trova, catapultati direttamente “dentro” il gioco, con un senso di coinvolgimento e realismo unico. Un prodotto pensato per ogni tipo di gamer: il visore è stato progettato per essere quanto più comodo e leggero possibile, è semplice da indossare e togliere, il peso leggerissimo è sostenuto da un archetto regolabile che si adatta ad ogni utente e con la funzionalità Social Screen può partecipare al gioco anche chi ti sta intorno, giocando con te o contro di te. I contenuti visti nel visore possono essere proiettati sullo schermo della TV, permettendo agli altri giocatori di partecipare all’azione per cui altri giocatori possono entrare e condividere il mondo virtuale.

Sul sito è possibile trovare informazioni sulla possibilità di effettuare il pre-ordine della PlayStation VR, sarà possibile, inoltre, iscriversi per scoprire quando e dove poter provare la PS VR.

Attraverso la registrazione gratuita sul sito,  il 24 e 25 settembre, a Milano, sarà possibile prenotare una dimostrazione, in anteprima, di mezz’ora, della PlayStation VR presso lo Showroom 31, in via Tortona 31 per vivere in prima persona le novità del prodotto e, volendo, prenotare il gioco prossimamente in uscita.

La PlayStation VR è anche nuovi giochi, tutti da scoprire. PS VR non si limita a far entrare il giocatore nel cuore del gioco, ma gli permette di esaminare tutto ciò che lo circonda con un semplice movimento della testa.

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *