Come pubblicare un libro? Niente di più semplice

pubblicare un libro, blonde suite

C’erano i cassetti chiusi pieni di fogli scritti seguendo il flusso dell’ispirazione e in essi rinchiuso il sogno di pubblicare un libro… troppo complicato per chiunque. Ma adesso sarà davvero ancora così?

Con la presenza costante del computer oggi non esiste più il cassetto nel quale racchudere il sogno di pubblicare un libro, c’è una cartella ben nascosta nel pc nella quale le parole si legano tra di loro grazie a quella magica energia ispirazionale che guida ogni persona desiderosa di comunicare al di fuori di se stesso il proprio sentire e vedere nelle librerie il proprio libro pubblicato.

Oggi non è più un grande scoglio da superare, un enorme e invincibile percorso in salita, ci sono soluzioni molto semplici che permettono di pubblicare un libro o qualsiasi altro testo quale una tesi, un documento di lavoro.

Con Eta Beta PS è possibile avere un servizio su misura che copre la stampa, la pubblicazione, i servizi editoriali e offre la possibilità di appoggiarsi ad un team di esperti tecnici e grafici che garantiscono un aiuto costante per avere un risultato finale pubblicato al meglio.

Eta Beta PS offre il contatto diretto con i tecnici e i grafici per poter realizzare al meglio la pubblicazione e la presa in carico della registrazione dell’ISBN, in modo da lasciare all’autore tutti i diritti derivanti inclusa la vendita, infatti, il copyright del libro viene sempre intestato all’autore, senza alcun vincolo!

Eta Beta PS garantisce un deposito legale dell’opera presso le biblioteche incluso nel prezzo e la presenza nei maggiori Store Online (Amazon, Ibs, Feltrinelli, etc), oltre che presso il catalogo delle maggiori librerie fisiche.

È l’autore a gestire la vendita del proprio libro, senza intermediari.

pubblicare un libro, blonde suite

pubblicare un libro, blonde suite

Eta Beta PS ha esperienza decennale nella realizzazione di impaginati e di grafiche accattivanti e mette questo patrimonio di conoscenze a disposizione dei selfpublisher, facendo molta attenzione alla copertina, ad esempio, uno degli aspetti da non sottovalutare per la vendita del libro.
Se si sceglie di registrare il proprio libro con ISBN, Eta Beta provvederà al deposito legale, mentre ogni diritto derivante dalla stampa o pubblicazione resterà di completa proprietà dell’autore e il libro verrà posizionato nei maggiori cataloghi e librerie.
Affidarsi a Eta BEta PS vuol dire gestire tutto in pochi click direttamente dal sito.
Per tutto il mese di settembre i nuovi clienti riceveranno gratis per i loro ordini: impaginazione di copertina, 100 segnalibri e 10 locandine.

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *