Revitalift Filler di l’Oreal Paris, la verità sull’età

revitalift filler l'oreal paris

La verità sull’età è il conto salatissimo con cui ogni donna deve rapportarsi quando, guardandosi allo specchio, scopre rughe e perdita di volume sul volto. Revitalift Filler di l’Orèal Paris è la carta di credito da esibire!

E’ con lo sguardo pieno di tenerezza che riguardo, nei ricordi, i miei vent’anni, quando giocavo davanti allo specchio a contare le rughette e i primi segni di espressione che facevano capolino intorno agli occhi… Oggi allo specchio vedo il volto di donna, non conto le rughe, ma osservo i cambiamenti, il volume non è più lo stesso, la consistenza della pelle è cambiata ma è rimasto lo sguardo forte e tenace di sempre.

L’età non mente sul viso, sui muscoli di ogni parte del corpo risente, come è giusto che sia, degli anni che avanzano: se da un lato c’è un’evoluzione di consapevolezza, dall’altro la pelle si assottiglia, compaiono i primi segni sul volto e da più parti si osserva la perdita  di tono a livello muscolare, seno, braccia ma anche collo e viso risentono della forza di gravità.

La pelle perde tono ed elasticità e sembra quasi di essere di fronte ad un’altra da se: in realtà non è niente di irreparabile, solo bisogna abituarsi a prendersi cura diversamente del proprio volto.

Una disciplina consigliatissima è lo yoga del viso: attraverso la concentrazione e il respiro, la tecnica dello yoga far muovere quei piccoli muscoli del volto, per rassodarli e tirarli su, il tutto abbinato ai giusti prodotti da massaggiare ogni giorno che possono diventare, realmente, dei validi alleati per combattere la perdita di volume della pelle a causa della progressiva diminuzione della produzione di collagene.

L’Oreal Parsi ha formulato un valido trattamento, Revitalift Filler,  che io sto provando da qualche settimana, acido ialuronico puro concentrato per un’azione anti-rughe e ri-volumizzante che rimpolpa il viso donandogli nuovamente il volume perso.

revitalift l'oreal

Il trattamento Revitalift Filler consiste nella crema anti-rughe rivolumizzante con acido ialuronico puro concentrato per rimpolpare la pelle e riempire le rughe, da usare in abbinamento al siero concentrato rivolumizzante formulato con acido ialuronico a basso peso molecolare per un’elevata penetrazione nell’epidermide, se usato prima della crema ne moltiplica l’efficacia rimpolpante.

Con piacere sto facendo tutto il trattamento, ormai Revitalift Filler fa parte della mia beauty routine e già dopo le prime applicazioni ho notato gli effetti positivi, continuerò ad usarlo per dare il tempo alla pelle di abituarsi ai principi attivi in esso contenuti.

Come lo uso:

– applicazione quotidiana: Revitalift Filler ha un’azione rivolumizzante che agisce riempiendo le rughe e ripristinando il volume della pelle, per questo motivo lo applico ogni giorno

– azione combinata: utilizzo siero e crema insieme applicando prima l’uno e poi l’altra. Il siero potenzia l’azione rimpolpante e prepara la pelle a ricevere la crema che svolgerà un’azione riempitiva

– l’erogatore del siero ha una forma che ricorda una siringa, questo aiuta a modulare la dose di trattamento, due sole gocce riescono a coprire l’interno viso. Alcune sere aggiungo un po’ di prodotto e mi concentro insistendo sulle zone dove ho più rughe. La consistenza è molto leggera, si assorbe e asciuga immediatamente e lascia una sensazione di fresco senza una particolare e forte profumazione

– la texture della crema è morbida, molto facile da applicare e non lascia un effetto appiccicoso

Fino al 15 maggio 2015 potete partecipare al concorso “La verità sull’età” scrivendo un commento originale sui segni dell’età sul viso, in palio i kit Revitalift Filler.

Revitalift

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *