Rosso il colore della primavera 2018 e non solo

completo rosso,

Freddo, neve e temperature sotto zero stanno per diventare – almeno speriamo – un lontano ricordo, ormai siamo entrati nel mese della primavera, è d’obbligo per tutte le fashion victim dare uno sguardo alle nuove collezioni.

Il rosso sarà il colore predominante della prossima stagione, se proprio desideriamo fare un acquisto delle nuove collezioni, l’investimento è un capo di colore rosso, da indossare tranquillamente anche il prossimo autunno. Il rosso, infatti sarà il colore moda per tutto il 2018.

Fra le proposte low cost che più ci hanno colpito abbiamo fatto una selezione per voi di capi di colore rosso da acquistare già adesso per portare un po’ di aria primaverile nel nostro armadio.

Il completo pantalone e giacca è uno dei capi must della primavera estate 2018, in rosso diventa da vere fashioniste. Il caro e vecchio tailleur è tornato alla ribalta sulle passerelle già da qualche stagione, quest’anno i negozi ne sono invasi, la scelta del colore rosso ben si sposa con una donna che ama distinguersi, che non vuole restare all’angolo della moda e passare inosservata. Per la primavera consigliamo di puntare su accessori di colore pastello, questo diventa un completo perfetto anche per il periodo autunnale cambiando il colore degli accessori.

abito rosso, primavera 2018

Per chi non riesce proprio ad amare i pantaloni e non indosserebbe mai un completo rosso dalla testa ai piedi, la scelta può cadere su un abito intero, da smorzare con un bel golfino bianco e delle scarpe sulle tonalità del lilla. L’effetto è elegante, ma sobrio e l’abito diventa perfetto di giorno, anche per l’ufficio.

gonna rossa, primavera

Un solo capo rosso e per molte donne già basta. Per dare un tocco di originalità alla nostra scelta basta puntare su una gonna in simil pelle rossa da abbinare ad una semplice T-shirt.

felpa rossa

Per le sportive, ma non solo, visto che la felpa sta vivendo una stagione da protagonista, la scelta può cadere su una semplicissima felpa con il cappuccio da abbinare ad una longuette a pieghe per un outfit particolare da aperitivo o a dei classici pantaloni per una passeggiata in centro con le amiche.

pantaloni rossi, primavera 2018

Per le amanti dei pantaloni, davvero per la primavera non resteranno deluse. Ce ne sono di moda di tanti modelli, ma il vero must ha le fascette laterali, un tocco di sportivo in un pantalone dal taglio classico e in rosso diventa il protagonista di tutto l’outfit, bellissimo se abbinato alla giacca di jeans, un classico che ritorna di moda.

1 Comment

  • degroes scrive:

    A casa nostra mangiare sul divano era consentito ma solo la domenica sera, quando mia mamma finalmente poteva riposarsi dalla cucina e a me e mio fratello, rigorosamente in tenuta da letto con i pantaloni del pigiama infilati nei calzettoni, era consentito di mangiare, addirittura davanti alla TV, un toast ben farcito su grandi vassoi di formica color legno. Nelle serate più trasgressive era perfino concesso un bicchiere di Coca Cola vera (perché il più delle volte mia mamma, per risparmiare, comprava un”imitazione del supermercato che della tanto anelata bevanda gassata aveva evidentemente perduto la Coca, e infatti si chiamava solo Cola). p.s. che poi mia mamma quei vassoi color legno ce li ha ancora, e a guardarli oggi a dirla tutta non erano poi così grandi.. ;-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *