Saldi estivi 2016: ecco cosa comprare

saldi estivi 2016, blonde suite

Ci siamo, finalmente è quasi arrivato il momento dei saldi estivi 2016, ancora pochi giorni e il momento di shopping diventa un piacere per il portafogli.

Noi siamo delle appassionate dei saldi, li aspettiamo con ansia sia in inverno che in estate, di solito ci rifacciamo il guardaroba!

Attenzione, il guardaroba della stagione successiva! Eh si, perché ai saldi bisogna comprare quello che sarà perfettamente indossabile l’anno successivo, così da iniziare la stagione con capi nuovi e che ricalcano le tendenze.

Cosa comprare ai saldi estivi 2016 per vestire al top la prossima primavera?

Ecco i nostri suggerimenti presi direttamente dalle sfilate dei grandi nomi della moda, le precollezioni Resort 2017.

  • pizzo: scegliete il pizzo, comprate almeno un capo in pizzo, maglietta, gonna, vestito intero e per le più longilinee la jumpsuit è il must, l’importante è che ricordi il caro vecchio pizzo della nonna, osate il nero!
  • crochet: uncinetto, comprate tutto ciò che è stato realizzato con questa tecnica, ancora il prossimo anno troveremo tante proposte in rete traforata (maglia alta, due catenelle, maglia alta), se poi avete il contatto di una persona paziente che sappia lavorare con l’uncinetto, commissionatele subito un soprabito lungo fino ai piedi, Jeremy Scott vi invidierà!
  • righe: eh si, sbizzarritevi, non fatevi mancare le righe, ce ne saranno per tutti i gusti, colorate, larghe, strette

saldi estivi 2016, blonde suite

  • jeans: slavato e chiaro, più sembrerà uscito da un lavaggio sbagliato in lavatrice più sarà un capo di moda, quindi non fatevi mancare un capo jeans, con il cappotto lungo sarà il must, se lo trovate in saldo, comprate anche quello!
  • rosso: un capo rosso non deve mancare, comprate qualcosa di rosso con i saldi!

saldi estivi 2016, blonde suite

  • pantaloni: finita l’era degli skinny (per fortuna!) adesso indosseremo solo pantaloni larghi, comodi e morbidi sulle nostre rotonde forme!

saldi estivi 2016, blonde suite

  • frange: le troverete dappertutto, iniziate comprando una borsa, almeno passerete inosservate :) !
  • sottoveste: l’abito sottoveste quest’estate ha fatto un’entrata sottovoce, il prossimo anno sarà il must, quindi approfittate dei saldi estivi 2016 e riponente in armadio un abito sottoveste
  • azzurro: un colore che ritroveremo anche il prossimo anno, quindi sapete cosa comprare!

saldi estivi 2016, blonde suite

  • pois: un abito a pois non farà di sicuro male al vostro guardaroba!

Un altro piccolo suggerimento di acquisto per questi saldi estivi 2016, comprate quello che resta nei negozi, che nessuno compra, avrete di sicuro capi originali e li indosserete solo voi!

Fateci sapere cosa comprerete con i saldi estivi 2016!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *