San Valentino, fu vera gloria?

san valentino coty cosmetici beauty pacchetto.

San Valentino è il più grande progetto di marketing mai creato: compriamo, consumiamo, usciamo per un qualcosa che in realtà esiste da sempre e tutti i giorni.

Insomma diciamolo: San Valentino è una “stronzata” e serve a farti sentire una merda per un giorno perché sei single. E anche a sentirti dire da chi è single come te “dai è domani la nostra festa” o a farti sentire totalmente in imbarazzo verso il ragazzo che frequenti da un mese che ti aveva detto “ci vediamo giovedì” senza riflettere sul fatto che quel giovedì fosse il 14 febbraio!

Sia ben chiaro io non odio San Valentino, semplicemente io non compro tazze con cuori e cuscini rossi per il 14 febbraio. Non lo faccio anche perché ho superato i 15 anni da un po’ in realtà…

Io del 14 febbraio odio le domande “che fate per San Valentino?”, “Organizzate qualcosa per San Valentino”, “Nessun regalo per San Valentino?”.

Le odio perché tutti partiamo dal presupposto che sia una giornata esclusiva e invece non lo è. Sia ben chiaro, ho prenotato su Thefork sfruttando il codice sconto per San Valentino ma per una cena non quella sera, ma una sera qualsiasi, ho spulciato su Asos tutte le t-shirt a tema amore perché adoro i cuori sulle magliette.

Ho ricevuto questo pacchetto da Coty che mi ha augurato buona festa degli innamorati e ho adorato ogni singolo prodotto contenuto all’interno.

san valentino coty cosmetici beauty pacchetto rossetto fondotinta ombretto biglietto di auguri festa degli innamorati

san valentino coty cosmetici beauty pacchetto rossetto fondotinta ombretto

Ho gioito quando mia sorella mi ha detto che sarà un’occasione per tempestare di cuori la casa pensando a Gioia che si diverte e amerò di quel giorno vedere dalle 9 in metro ragazze già agghindate per la serata perché forse non riusciranno dopo il lavoro a passare prima da casa per prepararsi.

O mio dio, forse io adoro San Valentino! Corro a comprare un cuscino rosso e a farci stampare la foto mia e di Fra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *