Severe Gusts Italy: il Made in Italy per passione

Severe gusts nel linguaggio del mare significa “forti raffiche di vento”, Italy ne rafforza la provenienza italiana. Il brand di cui vi parliamo oggi nasce nel 2011 da un’idea di Simone Iodice, impiegato in una compagnia di trasporti marittimi per professione, designer creativo per passione. 
Di origini napoletane, Simone mescola la sua passione per il mare a una geniale lungimiranza creativa che lo ha fatto brillare nel panorama dei designer emergenti italiani con un hobby che ben presto si è affermato come marchio di fashion and luxury bags a tutti gli effetti.

Pensate per una donna metropolitana che ama il gusto, la raffinatezza e la ricercatezza dei pellami tipici della qualità e della tradizione italiana, le borse Severe Gusts Italy sono interamente prodotte artigianalmente e rispecchiano uno stile “urban chic”, diventando protagoniste e complici delle storie quotidiane di una donna che ama sentirsi libera di volare come il vento che le accompagna.




Della produzione di fashion e luxury bags, in cui è specializzato il brand, fanno parte anche collezioni di “borsoni” e di articoli dedicati all’uomo.

Alla moda, che non ama passare inosservato ma allo stesso tempo vuole uscire accompagnato da un oggetto versatile e che si adatti a ogni situazione, l’uomo Severe Gusts cura ogni dettaglio del suo look, utilizza accessori capienti e dai colori neutri.



Per le fashion victim che non riescono a rinunciare per nessuna ragione alla moda anche in viaggio o nel tempo libero la collezione dedicata ai borsoni di Severe Gusts è originale ma allo stesso tempo decisa: tessuti  e rifiniture resistenti, portabilità garantita, ecco la nostra selezione:



Per maggiori informazioni e per conoscere il punto vendita più vicino e acquistare la tua borsa Sever Gusts visita il sito www.severegustsitaly.it.

Severe Gusts significa vestire Made in Italy al giusto prezzo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *