San Valentino, single ma non troppo!

san valentino, weekend, single

Single ma non troppo non è solo il film di San Valentino in uscita in questi giorni, ma anche il giusto stato mentale per uscire indenni dal weekend più “cuoricinoso” dell’anno: San Valentino!

Impazzano sul web consigli su come trascorrere il weekend di San Valentino in coppia, fra mete romantiche e valigia da ottimizzare, tra l’outift perfetto da indossare e il makeup da scegliere, oltre ovviamente a cene e dolci creati ad hoc.

Anche chi è single deve trovare, però, un modo per uscire indenne da tutto questo romanticismo, dalla sindrome di San Valentino!

single, san valentino, weekend, amore, estetista cinica, blondesuite

Un viaggio in una città mai visitata e un percorso in una Spa sono un piacere che non dipendono dalla compagnia, vanno benissimo anche se si è soli, anzi a volte sono un toccasana per fare quello che si vuole, secondo ritmi e desideri puramente personali.

Pensarsi single, ma non troppo, è un buon modo per puntare per questa domenica di San Valentino 2016 sulla scelta di un outfit comunque sexy (e comodo), anche solo per se stesse, che aiuti ad aumentare l’autostima. Approfittando dei saldi, con poco, ci si può fare un bel regalo, Wolford, l’intimo che modella il corpo senza segnarlo, è sexy quanto basta e perfetto per ogni occasione. Un buon punto di partenza per non scoraggiarsi di fronte a troppi cuori.

Il pomeriggio di San Valentino, dopo una bella passeggiata rigenerante, un’oretta di shopping fa sempre bene: regalatevi un gioiello particolarissimo di  Scarti Jewels “Collezione FOS” realizzato con la fibra ottica Prysmiam, un giro da Sephora che fa salire l’umore alle stelle, dove sarà d’obbligo concedersi il kit Bumble and Bumble per un regalare trattamento di bellezza ai propri capelli!

E per la pelle? L’Hangover Kit dell’Estetista cinica contiene una maschera illuminante con argille bianche, uno scrub No Zombie con microparticelle minerali esfolianti e una Wodoo doll a cui dare il SUO nome, da punzecchiare a dovere mentre tenete su la maschera super illuminante per almeno 10 minuti.

E, in caso, un ranocchio arrivi sul davanzale della vostra finestra proprio la sera di San Valentino, per non farvi trovare impreparate, il kit per labbra secche e screpolate “Baciami Stupido”!

san valentino, quotes, single quote, blondesuite

Fonte foto copertina, quote, Marylin Monroe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *