Ska Shoes: la collezione a/i 2014

stringata milano ska shoes

Essenziale, versatile e di carattere, è l’inverno Ska Shoes! Creatività, Made in Italy e influenze della produzione spagnola si uniscono a un gusto ricercato che identifica e distingue l’azienda per il carattere estremamente innovativo. Linee decise e di tendenza ispirano i modelli ideali per una femminilità da vivere nelle sue declinazioni più sofisticate, senza tralasciare lo studio di dettagli di stile e giochi di colore.

Camosci, pelli e vernici si combinano tra loro per poi strutturarsi su linee essenziali. Bailarinas, main collection Ska Shoes, presenta una serie di ballerine “versatili” pensate per adattarsi a diversi look: flat nelle nuances più autunnali e classiche, rosse e grigie per osare nei look più coraggiosi anche nelle giornate più fredde. Le sleepers hanno delle linee a tratti vintage e sono rivisitate in questa collezione in chiave moderna dando vita a uno stile molto bon ton, chic, per look ricercati. “Bailarinas”, la linea di Ska Shoes, per l’inverno può essere indossata anche nelle fredde e piovose giornate, grazie alle suole brevettate da Ska Shoes, impermeabili e dalla tassellatura a carrarmato, antiscivolo, ma dal design sinuoso ed elegante, per essere impeccabili e glam anche con le peggiori situazioni climatiche.

Lo stivale, must have di stagione, è proposto nelle linee di Ska Shoes Boots & Shoes in una varietà di forme, colori, lavorazioni e materiali. Pellami e design, creatività e tecnica si mixano con maestria artigianale in ogni dettaglio, creando modelli casual e dalle strutture grintose.

Pelli e tessuti s’intrecciamo a borchie, glitter e fibbie dando vita a declinazioni moderne e versatili. Per le giornate più fredde le proposte calde “con pelo”, ideali per la montagna ma perfetti anche per la città, realizzati in pelle con interno in pelo e proposti in differenti fantasie e tessuti: seguono morbidamente la linea della gamba, per essere sempre trendy anche con il freddo, la pioggia e la neve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *