Smartbox Experience, la prova di Blonde Suite

smartbox experience, roma, milano, cene, gourmet, regalo, cofanetti

Smartbox Experience, i cofanetti regalo per tutti i gusti e tutte le tasche con un catalogo con più di 52.000 attività.

Smartbox Experience offre una ricchissima selezione di oltre 52.000 attività distribuite su tutto il territorio nazionale ed offerte da partner accuratamente selezionati, sottoposti ad un processo di valutazione continua. Noi di Blonde Suite ne abbiamo provati due decisamente interessanti, uno a Roma con Margherita e uno a Milano con Mariacristina, ecco come è andata!

Cofanetto “Cene da Chef” dal “El Pueblo” a Roma Smartbox Experience – L’esperienza di Margherita

Quante volte vi è capitato di desiderare una “serata diversa” da trascorrere davanti ad un gustoso piatto ed un bel bicchiere di vino, con la vostra migliore amica, oppure in compagnia del vostro amato in un posto super romantico?

Da oggi stop alle faticose ricerche sul web, Smartbox vi regala la migliore soluzione: il cofanetto “Cene Da Chef” con 880 cene per 2, in 332 ristoranti di cui 90 selezionati nella Guida MICHELIN.

Tra le tantissime possibilità ho scelto una fantastica cena da “El Pueblo” uno dei più rinomati ristoranti messicani di Roma (via G. de Vecchi Pieralice 34-36), che vanta un menù degustazione completo e ricco di tanti e gustosissimi piatti che seguono le tradizionali ricette messicane.

Dall’antipasto con i famosissimi Nachos con salsa Guacamole, alla deliziosa Crema alla Tapioca per dessert, la serata è trascorsa piacevolmente con musica tipica in sottofondo e la gentilezza del personale, sempre sorridente e pronto a soddisfare tutte le richieste dei clienti curiosi! Decisamente approvato e da provare :)

el pueblo, roma, cena da chef, smartbox

Cofanetto “Peccati di Gola” al Wine o’Clock Wine & Cellar di Milano Smartbox Experience – L’esperienza di Mariacristina

Il mio cofanetto si chiama “Peccati di Gola” e per provarlo ho deciso di andare sul sicuro, almeno per i miei gusti.

Nel centro di Milano, a due passi da Corso Buenos Aires, c’è infatti uno dei miei locali preferiti: il Wine o’Clock.

Nato dalla passione di un gruppo di giovani imprenditori con diverse esperienze nel settore vitivinicolo, il locale è a tutti gli affetti una stupenda cantina in centro città. Sarà che questo posto mi ricorda tantissimo il mio paese, terra di vino e passione, ma qui, ogni volta, mi sento davvero casa. Odori e profumi meravigliosi, gentilezza e competenza nella scelta del vino e dei prodotti da associare alla degustazione, un pezzetto di Cilento al nord.

Si tratta di piccoli produttori, da 70 a 120 mila bottiglie all’anno, che dedicano tutto il loro tempo al lavoro nella vigna per produrre qualcosa di altamente selezionato. Tra i tanti vini degustati, quello più interessante in assoluto è stato il prosecco Stiletto, un’etichetta diffusa esclusivamente nel continente americano e che evoca il corpo femminile.

Non essendoci la cucina, Wine o’ clock fa principalmente degustazione, ma la collaborazione con Smartbox ha dato la possibilità di fare aperitivi e degustazioni particolari, a base di crostini toscani (come le origini della proprietaria), ma possibili solo tramite prenotazione perché comunque lo spazio è molto intimo.

Il cofanetto Smartbox Experience propone la degustazione di due vini abbinati a crostini vari. Approvato e da provare :)

wine o-clock, milano, vineria, smartbox

Queste erano soltanto due tra le praticamente infinite possibilità di scelta, non vi resta che cercare quella cucita su misura per voi 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *