Socks&Roll o Socks&TheSofa #altomilano

E tu sei più Socks&Roll o Socks&TheSofa?
Partendo da questo simpatico quesito, Alto Milano – l’azienda che produce calze dal 1923 unendo da sempre Made in Italy e ricerca di pregiati filati – mi ha inviato un caldo kit pensato per gli outfit autunno-inverno che comprende calze ideali per completare look più mondani a tutto rock e sleepers per tranquille serate da passare in casa.



Calze Alto Milano – Da sinistra studded socks per serate rock,
ballerine leopardate, calze animalier, in alto calze della linea “socks&thesofa


Le calze che ho ricevuto, che vedrete nelle foto successive, fanno parte della collezione F/W 2012-2013. Alto Milano per le nostre serate invernali propone un piccolo stratagemma per creare outfit sempre diversi partendo da un capo base e reinventando di volta in volta un accessorio semplice rendendolo protagonista indiscusso dei look più versatili. Partendo dal colore nero, infatti, l’azienda leader nella calzetteria italiana, ha creato una collezione impreziosita da borchie – must have di questo inverno – e trasparenze, che rende la “nuance noir” decisamente più luminosa e particolare.
Ma, non si vive di sole borchie! A farla da padrone sono anche le stampe animalier: maculato, zebrato, leopardato per fare della donna una pantera seducente anche con look comodissimi.
Per le serate da trascorrere sorseggiando un thè – ci auguriamo in piacevole compagnia! – non mancano calze più raffinate, caldissime e con tinte tenui e ricami.







C’è di più!
Alto Milano ha pensato, per le serate da trascorrere con il nostro “lui”, anche a calze da uomo.
I must have sono calze calde e grosse con pennellate di colore che fanno bene anche all’uomo più freddo e uggioso tipico dell’inverno. Una svolta cromatica e a tratti terapeutica.
Ma diciamolo, la terapia migliore è accoccolarsi in due :)
Non mi chiedete chi è il protagonista degli scatti con le calze maschili, non ve lo dirò mai :)




Non vedo l’ora di utilizzare queste calze per i miei outfit più rock, già sto pensando a come indossare quelle meravigliose con le borchie! ahhhhh.

Buon inverno a tutti con Alto Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *