SpongeBob Collection By Arena, costumi e accessori

spongebob collection by arena

SpongeBob Collection by Arena, quando la qualità di un marchio leader nel settore incontra il mondo divertente della spugna più amata tra cartoni animati.

SpongeBob Collection by Arena è una line-up completa di costumi e accessori per il nuoto rivolta a bambini e ragazzi di età compresa tra i 2 e i 14 anni. Le linee di costumi junior e kids sono interamente realizzate nell’innovativo materiale Waterfeel X-LIFE, tessuto estremamente elastico progettato per durare a lungo, grazie all’elevata resistenza al cloro e ai raggi solari, e per offrire massimo comfort e vestibilità.

I colori protagonisti della SpongeBob Collection by Arena sono il giallo, il blu e il rosa, le stampe sono giocose e trendy, proprio come il mitico SpongeBob e il suo fedele amico Patrick.

Nella collezione troviamo diverse linee declinate in ambientazioni divertenti.

Pool kids dedicata a bambini e bambine dai 2 ai 5 anni con stampe dei personaggi in situazioni buffe e divertenti: sponge love kids girl con la romantica stampa di SpongeBob innamorato e sponge friends kids un vero inno all’amicizia tra SpongeBob e Patrick.

Pool junior dedicata ai ragazzi dai 6 ai 14 anni con stampe e colori vivaci: sponge junior girl, nelle varianti blu e fucsia con stampe esplosive, mentre sponge junior boy in sfumature acquatiche con grafica camouflage.

Ma la collezione SpongeBob by Arena pensa anche agli accessori da usare fuori dall’acqua:

Bob kids bath robe è l’accappatoio con cappuccio comodo e avvolgente con SpongeBob ricamato che esce fuori dall’acqua;

SpongeBob junior flip flop, sono le simpatiche infradito dotate di un eccellente grip da utilizzare al mare o in piscina per un look giocoso e divertente;

SpongeBob  junior caps, in silicone o polyestere, sono cuffie divertenti, perfette per essere sempre originali tra un tuffo e una bracciata.

Spongebob

Arena SpongeBob

spongebob-rosolino

 Collection Arena SPongeBob

Ph. credit La Presse, ph. Gian Mattia D’Alberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *