Sony Spring: contaminazioni, stili e tendenze

sony nuovi prodotti tecnologici 2016 giradischi tv bravia cuffie wireless

Sony presenta una ventata di novità con i nuovi prodotti audio e video all’insegna della contaminazione di stili e tendenze.

Sony presenta la gamma di prodotti audio e video 2016 una nuova stagione di articoli esclusivi per la tecnologia e il design,  un mix di fashion style e tech innovativo realizzati pensando al futuro dell’home entertainment.

I nuovi prodotti sono destinati a chi ama la tecnologia ma non trascura lo stile, chi ha la passione per la musica, chi non rinuncia agli effetti speciali di un film, chi è convinto che un oggetto di design possa essere anche pratico e funzionale.

Tra i tanti prodotti presentati abbiamo scelto quelli che ci hanno colpito di più

  •  I nuovissimi TV BRAVIA 4K Ultra HD con Android TV che uniscono la nitidezza d’immagine 4K alla tecnologia 4K HDR (High Dynamic Range) combinando stabilità ed eleganza per integrarsi nell’ambiente come elementi di arredo. Le linee sottili, semplici ed eleganti sono state progettate pensando alle forme e ai diversi materiali dell’ambiente home contemporaneo, oltre ai confini del salotto.

tv bravia sony arrredo design

 

 

  • I sistemi High Power Audio MHC-GT4D e MHC-V11 con Bluetooth, per  riprodurre musica in streaming da fonti diverse tramite radio, CD, unità USB con file MP3 e WAV, lettore MP3 collegato tramite l’ingresso audio. Sono infatti pensati per il divertimento e il tempo libero e sono dotati di effetti dj, come lo scratching e il sampling, e di funzione Karaoke per divertirsi in compagnia.

sony high power audio

 

 

  • H.ear con stile. La serie h.ear si arricchisce dello speaker wireless portatile h.ear go e delle due cuffie wireless h.ear on Wireless NC e h.ear in Wireless, disponibili in cinque brillanti colorazioni sempre all’insegna dell’audio ad alta risoluzione e in stile urbano cosmopolita. È compatibile con Google CastTM e Spotify Connect e può essere usato da solo o come impianto multi-room, collegando due unità per creare un impianto stereo wireless, oppure aggiungendone una come diffusore wireless surround al sistema home cinema per renderlo ancor più potente.

sony hear go on

  • Il giradischi PS-HX500il primo al mondo in grado di convertire i brani su vinile in file audio digitali ad Alta Risoluzione (equivalente alla qualità DSD) e, in caso, modificarli in post produzione scaricando il software sul PC. È un oggetto rivoluzionario per il tappetino di gomma spesso 5 mm di nuova concezione, di cui è dotata la base acustica di 30 mm a elevata densità, e al potente formato audio DSD a singolo e a doppio rate (2,8 MHz/1 bit, 5,6 MHz/1 bit) che riproduce la musica con estrema precisione e naturalezza.

sony giradischi vinile

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *