Il principe azzurro è a forma di stick!

eventi milano - tacchi alti - piedi - stick anti vesciche compeed - opinioni - blonde suite

Male ai piedi, scarpe scomode e vesciche NO PROBLEM: grazie allo Stick Anti Vesciche Compeed ogni vescica ha vita breve!

Scarpe scarpe delle mie brame, correte tutte nella vostra scarpiera preferita, su dai! Qual è? La mia! Vi voglio tutte: affusolate, con la punta tonda o quadrata, con plateau o con la zeppa, con tacco largo o stretto, non c’è scarpa che non sarebbe perfetta per me! E sul colore non stiamo neanche a discutere, vanno bene tutti, perché tanto trovo sempre il giusto outfit!

Come potrebbe una donna pensare a un sabato pomeriggio senza l’acquisto di un nuovo paio di scarpe o, almeno, senza entrare in un paio di negozi e provarne mille sperando – ahimè – di trovare quella giusta, l’unica, l’essenziale, quella perfetta che ci farà sentire una diva e ci porterà verso l’alto, sfilando la gamba, slanciando la figura, facendoci apparire più magre, più alte e che sarà comodissima! Insomma la scarpa-miracolo!

Alte, belle, piene di laccetti e cinturini che non mi facciano arrivano a fine giornata con vescichebuzzolotti! Eh sì, perché l’unica nota dolente di quel meraviglioso paio di scarpe, il mio preferito da sempre e per sempre, sono proprio loro: le vesciche che a fine giornata di piazzano lì sui miei piedi! Doloranti e distrutti, tanto da farmi maledire e piangere sui soldi spesi, rimpiangendo le famigerate ballerine lasciate ad ammuffire nell’armadio.

La scoperta del secolo di fronte ad una situazione così allarmante per i miei piedi può essere solo lui: azzurro, generoso, buono… no, non è un principe! Non ha il cavallo bianco e una spada lunghissima, ma è potentissimo e vigoroso: lo Stick Anti Vesciche Compeed, capace di mettere a tacere qualsiasi vescica sul nascere e far tornare il sorriso a ogni donna che affonda le proprie paranoie, le proprie gioie e i propri dolori nell’acquisto di quel paio di scarpe-bellissimoprincipesco-ma-scomodo!

Cosa devono fare le principesse moderne? Indossare le loro scarpe preferite e sfidare la giornata con testa e buon gusto. E i dolori? E le vesciche? Appena si avverte quella fastidiosa sensazione di scomodità, basterà sfoderare dalla propria pochette lo stick azzurro Compeed (comodissimo da portare in borsetta) e applicarlo sulle zone sensibili. La sensazione è di sollievo immediata! Questo autentico alleato vi permetterà di affrontare il resto della giornata con la dovuta serenità, senza pensieri, e di tornare a casa senza vesciche doloranti e bolle!

Insomma, Stick Anti Vesciche Compeed è l’alleato delle principesse moderne!

tacchi - stick anti vesciche compeed - male ai piedi - blonde suite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *