Stile maschile per donne, la moda Androjen

stile maschile per donne - moda Androjen

Se volete aggiungere al vostro armadio un capo fatto di determinazione tipicamente maschile con la grazia tipicamente femminile, il tutto in perfetta armonia, Androjen è quello che state cercando: il perfetto stile maschile per donne.

Come aggiungere al guardaroba femminile la semplicità e la comodità tipiche dei look maschile senza perdere di vista la moda?

  • Scegliere capi basic: pochi ma buoni, dai pantaloni nei modelli più classici, ai capi spalla nel sempre amato nero
  • Outfit semplici: si sa lo stile maschile è lineare! Outfit con pochissimi elementi: pantaloni, scarpe comode, giacca ampia. La nostra forza è che possiamo sempre e comunque aggiungere gli accessori per arricchire il nostro outfit!
  • Non rinunciare alle gonne: l’importante è sceglierle di un colore neutro (i classici blu e nero) e abbinarle a magliette senza troppi elementi grafici (le righe, in questo caso, sono perfette)

Stile garconne, è così che si identifica un look con capi prevalentemente rubati all’armadio del nostro partner. Lo stile maschile conquista le donne per la sua semplicità e comodità.

Come scegliere i capi giusti? Le proposte Androjen.

Androjen nasce a Riccione dallo studio Proudofit che vanta il made in Italy dal 1995.

Un made in Italy radicato in Italia che guarda verso il mercato asiatico, nel mirino di Androjen ci sono, infatti, la Cina, la Corea e Taiwan. E’ proprio in questi giorni che il brand farà incontrare il proprio made in Italy con il fashion system asiatico in una fiera nella capitale coreana. Questa scelta segue la tendenza attuale che prevede un’importante crescita nel mercato asiatico delle esportazioni dello stile italiano.

Androjen rappresenta il nuovo mix tra tradizione e innovazione italiana.

Porta in scena una collezione per l’autunno-inverno in perfetto equilibrio tra relax e azione con accostamenti di tessuti classici e hightech, fibre naturali e pelle che creano una palette di colori sofisticati mixando lo street style con silhouette minimal.

Se diamo uno sguardo alla nuova collezione, quella per la primavera-estate 2016, troviamo uno street style reinterpreato in chiave sartoriale concretizzato in una proposta che è una sintesi tra dynamic urban, comodità e irriverenza che mantiene un’eleganza senza tempo. Il design è minimal e funzionale ed alterna forme sottili con linee contemporanee, grafiche e geometriche.

Seta e neoprene dominano la collezione creando un look high-tech ma confonfortevole dai toni morbidi e discreti interrotti da colori accesi e vivaci come il verde, il celeste ed il blu elettrico.

Ricerca e sviluppo sono i tratti fondamentali che identificano il brand. Chi veste Androjen impersonifica i panni della libertà, dell’indipendenza e dell’universalismo.

Androjen, per un look sopra le righe dalla vestibilità perfetta.

stile maschile per donne

stile-maschile-per-donne-androjen (2)

Post di Cristina Luciano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *