Stop al doppio mento, correggere si può

doppio mento

Nell’epoca dei selfie, delle foto infinite e dei ricordi immediati è necessario non far minare la propria autostima da un difetto, come il doppio mento, oggi tranquillamente risolvibile.

Per alcuni può essere una banalità, per altri un problema serio e invalidante, correggere e risolvere per vivere più serenamente il proprio corpo è un atto di amore verso se stessi. Il doppio mento è un difetto fisico che colpisce qualsiasi tipo di persona, non importa l’età, il sesso o la struttura fisica e può diventare un problema per chi guardandosi allo specchio vede solo quel difetto sul proprio volto.

Il doppio mento cambia l’aspetto del volto delle persone, il sorriso e questo non è sempre accettato e può diventare anche un motivo di derisione.

Allergan, azienda farmaceutica, in collaborazione con medici e operatori sanitari ha sviluppato un’alternativa non invasiva e non chirurgica che permette di risolvere efficacemente e facilmente un problema che fino a qualche mese fa poteva essere trattato solo con interventi di tipo chirurgico.

Il doppio mento è uno dei difetti fisici che conosco bene, ce l’avevo quando ero piccola e mi sembrava prendesse tutto il volto, vedevo il mio viso fatto solo di doppio mento e da adulta è stato il mio problema in ogni foto.

Nel mio caso ha influito la costituzione fisica non proprio esile e la genetica, i miei zii e il mio papà ce l’hanno e da piccola il pizzicotto proprio lì, inteso come  gesto affettuoso, per me era un momento di grande imbarazzo.

Avere a disposizione una soluzione a questo problema non significa stravolgere il proprio volto o la propria espressione, ma vivere la propria immagine con maggiore serenità e rafforzare la propria autostima, il doppio mento può essere un problema e risolverlo permette di essere liberi e di star bene con se stessi. #doppiomentostop

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *