Sunkiss: capelli biondi e luminosi anche d’inverno

sunkiss_photo_2

Un escamotage per avere riflessi biondi o dorati come se fossi ancora in estate! Un gel che schiarisce gradualmente con un’applicazione semplicissima: Casting Sunkiss.

Ci sono piccoli aiutini che riteniamo indispensabili nella routine quotidiana, il caffè, il quadratino di cioccolato, il primer della giusta consistenza: piccoli escamotage che ogni donna conosce bene e che permettono di affrontare con la giusta carica la giornata, soprattutto quando pioggia e nebbia non ci danno tregua nelle nostre città per lunghi periodi. Per le bionde, sopratutto quelle che hanno fatto del biondo uno stile di vita, quelle che sentono di appartenere alla categoria a dispetto del colore naturale dei capelli, il giusto modo per dare una svolta al grigiore autunnale è schiarire, schiarire, schiarire e quando ci si sta avvicinando agli anta, oltre a schiarire, bisogna anche coprire!

L’estate è il periodo migliore per i nostri capelli biondi, il sole ci aiuta ad avere riflessi chiari naturalmente, illuminando e schiarendo senza sacrificio, peccato che l’estate non duri tutto l’anno!

A casa, con comodità abbiamo trovato un rimedio, un aiuto che ci permette di ottenere i magici riflessi estivi e la sensazione di capelli baciati dal sole anche d’inverno: Casting Sunkiss, un Gel schiarente che crea un effetto di schiaritura graduale con poche e semplici applicazioni. Sunkiss dona ai capelli l’effetto luminoso dato dal sole estivo e, vi svelo un segreto, i pochi capelli bianchi, appaiono come piccoli fili luminosi, mascherandosi benissimo fra i riflessi dorati. Il prodotto è perfettamente indicato per avere un risultato naturale e pieno di riflessi, capace di illuminare il volto e ridare luce al look. Si applica facilmente, come un normale gel sui capelli asciutti, su singole ciocche o su tutta la capigliatura, è a base di Olio di Camelia, quindi, nutre e protegge i capelli.

Casting Sunkiss Gel

Sunkiss Gel schiarente, senza ammoniaca, schiarisce gradualmente, in maniera proporzionata all’utilizzo, fino al tono desiderato. Le quattro regole magiche di SUNKISS: applicare sui capelli asciutti, attivare l’effetto schiarente con il calore del phon o del sole, non risciacquare, aspettare 3 o 4 giorni tra le applicazioni (ogni volta i capelli si schiariscono un po’ di più). Il prodotto va applicato su capelli non colorati, è disponibile in 3 nuances: da castano chiaro a biondo scuro, da biondo scuro a biondo chiaro, da biondo chiaro a biondo chiarissimo.

Sunkiss Gel

Schiarire i capelli biondi non è mai stato così facile e veloce.

Articolo realizzato in collaborazione con L’Oreal Paris

Sunkiss Autunno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *