Susana Traça tendenze scarpe per l’inverno

Susana Traça

Susana Traça nella collezione A/I 2015-16 descrive il suo Urban Tribe: un’irresistibile tendenza per uno street style perfettamente combinato all’eleganza da passerella. Gli elementi metropolitani sono le gabbie e le inferriate urbane che vengono interpretati tramite la lavorazione dei tessuti, laserature e stampe geometriche.

E’ lo urban chic con richiami a motivi tribal e intagli geometrici delle nuove running, il must di questa collezione, che si sviluppano in 4 altezze: bassa, caviglia, stivale, cuissard. La strike viene quindi reinterpretata in un mood ancora più urbano e minimale per un look metropolitano e deciso grazie alla scelta di materiali tecnici come neoprene stampato, tessuti con lamine a specchio e lurex.

Susana Traça

Rivisitando un modello icona di Susana Traça, le Decolletè Ragno Galaxy Blu Notte mischiano lo street style con l’eleganza delle passerelle. Per uno stile sempre impeccabile, in prima linea in ufficio come ad una soirée raffinata.

susana traca

Metropolitana ed alternativa, sporty ed elegante è la Sleep on Pitone Birmania Lux Fluo Blu Oceano firmata Susana Traça. In stampa pitonata blu unisce l’eleganza da passerella e lo street style, e la rende un must-have da indossare al ritorno dalle vacanze.

polacchino

Sporty ed elegante, metropolitana ed alternativa: la Strike Polacchino firmata Susana Traça è un’evoluzione della classica strike della stilista di origine angolana, questo polacchino è un passe-partout adatto ad ogni mood.

polacchino-strike

Susana Traça si ispira al mondo biker per il polacchino strike in neoprene grigio combina la comodità di una scarpa sportiva al gusto contemporaneo. Perfetto da indossare in città, permette di creare un look metropolitano e deciso.

oro

Eleganza e comfort si fondono per un risultato impeccabile con il modello di scarpa stringata maschile in versione dorata, ideale per aggiungere un tocco glamour a qualsiasi outfit autunnale.

sporty

La strike, scarpa icona del brand, viene reinterpretata in un mood ancora più urbano e minimale per un look metropolitano e deciso, come il pitone blu effetto specchio, per una scarpa dallo stile inconfondibile.

animalier

Richiami ai motivi tribali si traducono in eleganti serigrafie africane su crosta e su pony, per un effetto di grande risonanza, sposandosi alla perfezione con il nuovo modello Decolletè Ragno, evoluzione dell’iconico ragnetto reinterpretato in chiave ladylike.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *