Top Dinner il cooking d’eccellenza in Italia

top dinner, metro , blonde suite

Top Dinner è il progetto di Metro Cash and Carry per raccontare il meglio dell’eccellenza italiana in cucina. 

Italiani popolo dalle grandi passioni, latin lover per definizione, amanti del buono in ogni contesto e dappertutto, riconosciuti e apprezzati per la bontà della cucina: prelibatezze studiate e realizzate con ingredienti di qualità diventano il fiore all’occhiello di un’Italia da conoscere.

La grandezza della cucina italiana, nelle ricette e nei grandi chef che le realizzano, ma, ovviamente sono le materie prime che ne garantiscono la differenza e la peculiarità. METRO Cash and Carry, distributore per la ristorazione, offre il meglio degli ingredienti freschi (pesce, carne, ortofrutta, salumi, latticini, specialità) e delle merci più rare e innovative in ambito food, wine & beverage e allo stesso tempo mette a disposizione dei clienti una competenza unica in tutti gli ambiti, proprio perché è da sempre il partner d’eccezione dei professionisti della ristorazione.

METRO Cash and Carry negli ultimi anni ha puntato su un grande rinnovamento, investendo su METRO Academy in varie città italiane, per trasmettere i valori e i punti di forza di questa azienda anche alle future generazioni.

L’ultima iniziativa di METRO Cash and Carry è mostrare l’avanguardia del cooking in Italia, ponendosi accanto ai ristoratori, non più solo come fornitore, ma anche come partner per raccontare, attraverso una serie di pillole monografiche il ritratto dei 7 chef più interessanti che hanno partecipato a Top Chef.

Top Dinner è in diretta ogni giovedì mattina sulla pagina Facebook METRO Academy. E’ possibile seguire i Top Chef che insieme a METRO Cash and Carry mostrano la qualità, la ricercatezza e l’unicità dei prodotti premium offerti da METRO Cash and Carry non solo ai professionisti della ristorazione, ma a tutti i food lover.

Ogni chef, in cucina, ai fornelli elabora con maestria, mescolando gli ingredienti di qualità Premium METRO e realizza la propria opera d’arte, un piatto d’autore che esalta i prodotti METRO Cash and Carry.

In ogni pillola monografica lo chef racconta se stesso all’interno della Metro Academy e realizza un piatto speciale per la Top Dinner di Metro Cash and Carry, una delle clip racconta l’Emilia Romagna nella sua antica tradizione culinaria, proponendo il rinomato culatello di Zibello, alla base della preparazione, con pesce cobia, germogli di pisello, parmigiano reggiano e olio ben fritto (senza olio di palma) a cura della Chef Dario Picchiotti, una delizia da assaggiare almeno una volta nella vita.
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *