Tuta elegante donna, trend estate 2017

tuta elegante donna moda estate 2017

Un’estate senza la tuta elegante donna da indossare con fierezza, ma anche con grande agio e comodità? Una realtà oggi impossibile, soprattutto perché le suddette sono diventate un capo d’abbigliamento quasi obbligatorio: un vero e proprio trend estivo 2017 del quale fare a meno non è per nulla contemplato. Perché vi diciamo questo?

Perché quando si scomoda persino l’evento più prestigioso britannico, il Royal Ascot, che inserisce la tuta da donna tra i capi da indossare, allora non servono altri eventi per sancire il successo di un abito. Soprattutto perché il suddetto evento, noto per la sua severità nel dress code, era dal 1711 che non faceva una scelta così rivoluzionaria per quelli che normalmente sono i suoi canoni. Ed ecco che la tuta elegante donna diventa la soluzione ideale per ogni tipo di evento, per la versatilità e perché si trova facilmente anche nei più grandi siti come questo, in tantissimi modelli o colori differenti.

Tute intere eleganti: quali sono le varianti estive più In?

La tuta elegante donna è chic, e su questo non ci piove. Ma – come sempre succede quando si parla di look – saper scegliere il modello più idoneo alle circostanze e agli eventi è ovviamente la base per un outfit di successo, anche quando parliamo di capi così versatili. Quali sono, dunque, le varianti estive delle tute intere più eleganti? Innanzitutto le tute intere per eccellenza, ovvero le jumpsuit all white oppure all black, caratterizzate da una conformazione della gamba a palazzo e a zampa. Questi modelli sono talmente ariosi e coinvolgenti da un punto di vista visivo, che le forme createsi li rendono il non plus ultra per quanto concerne gli eventi mondani più chic.

Eleganza anche d’estate con la giusta jumpsuit.

D’estate il caldo diventa insopportabile: una regola che vale soprattutto durante le cerimonie come i battesimi ed i matrimoni, che richiedono un codice di abbigliamento molto particolare e specifico. Qui le trame floreali nei vestiti sono forse l’unica vera scappatoia ad abiti eccessivamente sobri, ma questo non significa essere costrette ad indossare un vestitino: anche le tute intere eleganti, infatti, possono sfoggiare trame floreali perfette per le cerimonie estive, magari accompagnate da una scarpa décolleté.

Una tuta intera anche per il giorno

Chi l’ha detto che le tute intere possono essere indossate e sfoggiate solo di sera, solo agli eventi più chic o solo durante le cerimonie più preziose? Le jumpsuit sono infatti adattissime da indossare anche di giorno, e quando passeggiamo per strada senza grandi pretese. Anche in questo caso i modelli possibili sono numerosi: basti ad esempio pensare alla tuta di jeans in tessuto leggero, che diventa un capo estremamente affascinante quando viene abbinato con un paio di calzature street ma anche eleganti e comode, come le sneakers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *