Trollbeads, no al regalo sbagliato per Natale

regalo-sbagliato-trollbeads

I 5 indizi di Trollbeads per sfuggire al regalo sbagliato ed evitare di commettere errori.


Peggio che affrontare lunghi cenoni e pranzoni con parenti vari ed eventuali nel profondo sud, peggio del pensiero (oh mamma!) di rientrare a lavoro con almeno 5 kg in più, peggio della corsa al regalo durante la Vigilia di Natale, c’è l’idea, l’incubo, il pensiero, di fare o ricevere il regalo sbagliato! Trollbeads ha l’idea giusta per voi!

Chi è senza peccato scagli la prima pietra! Nessuno vi avrà mai detto che il vostro regalo non gli era piaciuto per nulla ma senz’altro vi sarà capitato di riceverne uno che non incontrava per nulla i vostri gusti!

Trollbeads, brand di gioielli personalizzabili, ha lanciato la campagna #regalosbagliato, una serie di video-chicche che offrono soluzioni e spunti per evitare il problema e le figuracce. 5 indizi che aiutano a capire se si è nella giusta direzione o meno durante l’acquisto e quali sono le caratteristiche che un regalo perfetto debba avere.

Pensate all’imbarazzo di regalare un abito, una maglia, un completo intimo a una ragazza di una taglia in più rispetto alla sua reale! Immaginate l’immenso dramma? Il trauma? I complessi?

I video sono stati realizzati in collaborazione con Userfarm e The Blog Tv e sono frutto di un contest. Trollbeads ha premiato le 3 idee più pertinenti che sono state poi realizzate da 3 videomaker.

Tutti possiamo contribuire e animare il sito con i nostri post sui social utilizzando l’hashtag #regalosbagliato e descrivendo le nostre esperienze.

Nel mio caso ricordo di quando la stessa persona a distanza di un anno (da un Natale all’altro) mi ha regalato lo stesso identico accessorio! Imbarazzo, sgomento, a tratti ilarità, una situazione tragicomica, a cui sarebbe stato meglio sfuggire. Forte di quella lezione, anche io ora sono sempre molto più attenta per evitare figuracce, perchè non c’è nulla di peggio che a fare il regalo sbagliato!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *