UGG: odi et amo

Cari amici biondi anche nella Suite ci siamo interrogate sugli ormai tanto conosciuti, amati, odiati, originali, imitati UGG, ovvero quei simil stivaloni tipo calda coperta di lana che vediamo indossare a qualsiasi età e in svariati look.
Beh noi li abbiamo sempre guardati, scrutati, ma mai comprati, ci incuriosiscono, ma ancora non siamo riuscite ad entrare nel loro mood.
Quest’anno UGG® Australia, dopo il Classic Short e il Classic Mini, lancia sul mercato una nuova versione, extra tall, reversibile al ginocchio, impreziosita da due bottoni in legno per regolarne la parte estensibile.
Over The Knee è una coccola di lusso disponibile in tre varianti: Bomber Jacket ChestnutBomber Jacket Black Lotus Brown, in morbida pelle testa moro.

Bomber Jacket Black

Lotus Brown

Ma le novità non finiscono qui, per Natale, l’idea regalo di Ugg è rappresentata dalle nuove ballerine Nightengale, rivestite in morbida lana intrecciata e all’interno soffice montone bianco, facilmente richiudibili in una piccola confezione, in suede avorio e raso oro, ideali per il viaggio e per i momenti di relax. Sono disponibili nelle tonalità red, avorio, nero, espresso e grigio melange.
Una vera coccola per le serate invernali.



A voi piacciono?


2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *