Un outfit primaverile con i collant neri Omero

Un outfit primaverile con i collant neri Omero

Lo sapete. 
Ho avuto già modo di dirvelo, le calze sono importanti! Vi sembrerà strano ma soprattutto in questo periodo di “incertezza climatica” non sono ancora in grado di andare in giro con le gambe scoperte… quindi opto sempre per calze molto sottili ma che comunque ci sono e si vedono! Ah, e anche perchè io sono bianchissima! Ma proprio bianca! 
Le calze di cui vi parlo e che vedete nelle foto sono il modello Permaneo 20 e potete acquistarlo sul sito Collantshop….

...uno store online che vende prodotti del brand Omero (tra cui Permaneo20, che indosso oggi, ma anche Aestiva8 infradito) e Ibici (tra cui la calza da uomo Repomen, di cui vi parlerò più in là). E’ stato chiesto ad alcune blogger di interpretare lo stile di questi modelli. Che ne dite? Io ho optato per un look frou frou, che rispecchia un po’ il mio stato d’animo di questo periodo, in cui si mescolano vari pensieri tanto quanto sperimento (e mescolo) sui capi che scelgo vari tessuti e colori. Un po’ come il mio umore altalenante di questi giorni! La calza che indosso è un collant velato 20 den realizzato con uno speciale filato che in caso di rottura della calza evita l’effetto smagliatura come accade per altri tipi di collant. E’ disponibile in varie colorazioni (cannella, tè, blu) e ha una vestibilità davvero comoda che non stringe e si adatta al corpo perfettamente. Per me io ho scelto una taglia terza, sono una 44… e direi che mi calzava a pennello. :)
Cosa molto importante: Omero e Ibici riservano – in esclusiva alle mie lettrici e fan – uno sconto del 25% sul primo acquisto (minimo di 49,00 euro) effettuato su www.collantshop.comLo sconto potrà essere ottenuto inserendo, al momento dell’acquisto, un codice che vi darò una per una se mi scrivete in privato a blondesuite@gmail.com :)

Borsa/Bag: Furla
Cappello/Hat: H&M
T-shirt: Zara (old)
Cardigan: Bershka
Shorts: Tezenis
Scarpe/Shoes: No brand
Bracciale/Bracelet: Anna Rachele


1 Comment

  • Avatar Guapita Tondita scrive:

    ma wow!! questa allure così bohemienne di quel cappellino? La gonna pantalone è come la mia..e si si le dritte di Guapy..p.s. smettila di andare ad eventi fighi e patinati senza la tua amabile socia, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *