Vaporella Polti, adesso posso stirare anch’io!

vaporella polti - blonde suite - stirare - opinioni

Alzi la mano chi ama stirare! Di certo io no! Anche se, con Vaporella Polti potrei cambiare idea.

Il lato negativo della primavera e dell’estate è concentrato tutto in una sola parola stirare, purtroppo gli abiti si alleggeriscono, le stoffe sono più svolazzanti, il lino è molto fresco e stirare diventa un’azione necessaria.

Dopo la lavatrice, l’aspirapolvere e la lavastoviglie per ogni donna è obbligatorio avere in casa un attrezzo per lo stiraggio che faccia miracoli, la richiesta è semplice: stirare velocemente, raggiungere un buon risultato senza fare troppa forza, preferibilmente con una passata.

Io non sono molto esperta ma durante il press day dedicato alla Vaporella Polti mi è sembrato di capire che la mitica (la Vaporellla da me soprannominata) faccia proprio tutto questo!

Tutto grazie a Polti, il brand per eccellenza, da sempre riconosciuto per la commercializzazione della mitica Vaporella, l’amica fidata di nonne, mamme e oggi anche nostra.

Vaporella Polti oggi, innovata e migliorata, è molto più silenziosa, la si trova nei modelli:

  • Vaporella Silence Eco Friendly_19.55 con modalità ECO impostata all’accensione, consente di limitare i consumi di energia e acqua garantendo ottime prestazioni. La piastra professionale in alluminio con i fori concentrati in punta consente di ottenere risultati perfetti in un solo passaggio e azionando la funzione Turbo Vapore anche le pieghe più difficili non saranno più un problema. Facile da usare, basta selezionare uno dei 4 programmi pre-impostati e Vaporella Polti Silence Eco Friendly_19.55 imposterà automaticamente la pressione del vapore e la temperatura del ferro adatte al tipo di tessuto (seta, lana, cotone, lino). E per rendere ancora più semplice l’utilizzo, il segnale automatico “boiler care” indica quando è necessario un intervento di pulizia della caldaia. In più, dopo 10 minuti di inutilizzo, Vaporella si spegne da sola evitando inutili sprechi di energia.
  • Vaporella Silence Friendly_8.80 è maneggevole, facilissima da usare e più silenziosa (rispetto ai modelli precedenti), per questo motivo si può stirare anche mentre i bimbi dormono o si sta guardando la propria sere tv preferita! La piastra con rivestimento ceramico antigraffio rende la stiratura facile, veloce e meno faticosa.
  • Vaporella 2H Professional è la prima macchina da stiro professionale immessa sul mercato e con il suo design dal sapore vintage è ancora oggi uno dei modelli più venduti della gamma Polti. I risultati impeccabili sono garantiti dalla piastra professionale in alluminio con fori concentrati in punta, mentre l’impugnatura in sughero offre il massimo comfort nell’utilizzo. Il tappo di Vaporella 2H Professional assicura la massima sicurezza durante l’uso perché non si svita se all’interno della caldaia c’è anche una minima pressione residua. E spostarla non è un problema perché è dotata di una solida maniglia di trasporto.

E’ arrivato il mio momento, ecco come me la cavo io con lo stiraggio (non ridete).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *