Vi avevo già parlato di come ho trascorso il mio compleanno, e di cosa ho indossato (un total look 50€) il 9 gennaio, in questo post.
Diciamo che superata la fase “io non voglio compiere 26 anni!” è sopraggiunta la rassegnazione e, così, ho deciso di berci su sabato a casa mia.
Se ripenso agli ultimi compleanni trascorsi mi sembra un sogno aver festeggiato quest’anno con un’innata serenità. A 3 anni fa risale l’ultimo compleanno che sono riuscita a passare con mia mamma e mio padre: a casa a Castel San Lorenzo, la mini torta tutta-panna-e-crema acquistata dalla mamma e la malinconia di partire. 2 anni fa: festa a sorpresa degli amici milanesi, la maggior parte dei quali ormai quasi non sento e vedo più, una serata speciale e sicuramente unica. L’anno scorso l’idea di organizzare un mega party (mmm volevo dire “festa”, ma fa più figo “party”), subito svanita nulla: non ero dell’umore giusto; un semplice aperitivo con l’amica rossa e un completo intimo in regalo per buon auspicio! Quest’anno tutto era al suo posto. Tutto così imperfettamente collocato nel luogo e nel momento giusto, con un’espressione fantastica. Un lui che è con me, le amiche che ci sono, gli amici che non vedo spesso ma che sento sempre vicini e la sorpresa di mia sorella, erano anni che non si festeggiava insieme! Insomma un party riuscito tanto quanto la mia pettinatura!
Pettinatura scelta all’ultimo momento e fatta in 1 minuto! Avevo deciso di lasciarli mossi, dove aver fatto tutte le onde nel pomeriggio. Poco prima dell’inizio della festa ho deciso di raccoglierli lateralmente e fermarli con un fermaglio e varie forcine colorate. Indosso i miei occhiali Firmoo, che avete già visto in tanti outfit e potete rivedere qui. |
Uno dei regali di compleanno è stato averla qui! |
Ovviamente ho festeggiato con due torte: una al mars (grazie Alex) e poi un fantastico casatiello di compleanno (grazie Daniela!).
Torta e casatiello.
Bionda verace e un po’ vorace. 😉
ciao che bello!!!!