Tendenze: 5 capi must have di primavera

capi must di primavera - moda estate - blonde suite

Nuova stagione, nuovo look! Il cambio armadio è già stato fatto, ma serve qualcosa di nuovo: lo shopping chiama. Se non siete abbastanza fashion-victim per andare a colpo sicuro vi aiutiamo noi!

I pantaloni a zampa: mai più senza, stanno facendo un ritorno epico. Quindi munitevene: sono trendy, sono belli e sono da vere figlie dei fiori. Più primavera di così.

pantaloni a zampa asos, blonde suite, capi must di primavera

Un capo floreale. Avanguardia pura! Effettivamente le collezioni sono moltissime: ricercate il vostro bouquet su una t-shirt o un vestitino.

fiori 2016, blonde suite, capi must di primavera, stile floreale

Il bomber! Sembra fare caldo, ma la sera è piacevole avere qualcosina di più pesante addosso e soprattutto è scoppiata una bomba-bomber! Se non ce l’hai, non ci sei.

bomber, blonde suite, capi must di primavera, giacche

La borsa a tracolla! Mani libere questa primavera: la borsa si porta così. I colori sono quelli di sempre, le borse giuste quelle un po’ anni ’70. Se non sapete quale scegliere, compratene due!

capi must di primavera, borse, must have, estate 2016

Golia herbs flower power! Golia ha lanciato una Special Edition dedicata ai gusti floreali e alle erbe dalla natura. A parte essere proprio belle, dato che il pacchetto gioca sull’amaranto e sull’oro, i gusti sono inediti e piacevolmente primaverili: Fiori d’ibisco e Succo di mela, Fiori d’arancio e The nero, Camomilla e Menta.Insomma: una piccola coccola da avere sempre nella borsa (rigorosamente a tracolla!)!

Credit immagini capi must di primavera: qui e qui.

Capi must di primavera, quali sono i vostri? Nella nostra sezione “Tendenze” potete trovare tante ispirazioni per i vostri look primaverili ed estivi.

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *