Alchimia d’interni – Gorizia


Il mondo possiede un’anima, e chi riesce a comprendere quest’anima riuscirà a comprendere il linguaggio delle cose.” 
Paulo Coelho, L’alchimista


Solo quando si crea una perfetta correlazione fra l’interesse e un’effettiva possibilità si può realizzare qualcosa di eccezionale.
L’incontro fra personalità effervescenti all’interno di uno spazio armonico ha dato vita ad un evento di cui siamo molto orgogliose…

…il primo fashion swap party a Gorizia.

Ve ne abbiamo già parlato e avete avuto modo di vedere le immagini della serata, oggi vogliamo presentarvi il luogo dove tutto è stato possibile realizzarlo ovvero il temporary store di “Alchimia d’interni“, che prima di essere una location a scadenza, bisogna ammetterlo, a Gorizia è una vera e propria istituzione nel settore dell’arredamento.
Da diversi anni nella sede principale in Corso Italia si dedica alle case, esprime il meglio dell’arredamento trasmettendo prima di tutto passione e amore verso l’arte dell’armonizzazione dei luoghi che il cliente ama e vuole arredare con gusto.
Emanuela Mainardis, una donna dal carattere forte, tenace e appassionata, ogni giorno nel suo showroom offre a tutti la possibilità di coniugare l’espressione della propria personalità attraverso oggetti di design ricercati e particolari.
Entrando da Alchimia d’interni, il cliente è certo di trasformare la propria casa nella sua casa, perfettamente e secondo le sue esigenze, scegliendo tra la vasta e variegata offerta messa a disposizione.
Emanuela riesce a cogliere anche i desideri più reconditi dell’animo di ognuno e li fa vivere nella creazione di spazi a misura.
Arredare da Alchimia è un’esperienza, prima di tutto.
Il vino per rallegrare la serata è stato gentilmente offerto dall’azienda agricola Paolo Caccese, di  Pradis, Cormons: vini delle colline del Collio, tradizione familiare che si tramanda da diverse generazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *