Beauty case estivo: come prepararlo

beauty case estivo come prepararlo per le vacanze trucchi profumerie web solari bambin

Vacanze al sole o in montagna, poco importa, quel che conta è organizzarsi per non farsi mancare nulla e si sa, in questo noi donne siamo le maestre! A cominciare dal beauty case estivo!

Prima vacanza con una bimba piccola (a 5 mesi è ancora neonata?) e come meta l’amato sud Italia, prima la Sicilia e poi la Campania e nel giro di due mesi non calcoleremo i km percorsi, ma solo le calorie accumulate. Per organizzare al meglio due mesi di permanenza fuori casa è stato fondamentale l’organizzazione e come insegna Chiara Ferragni le liste sono state alla base dell’organizzazione che fino adesso si sta rivelando – facciamo corna – quasi perfetta.

Come organizzare il vostro beauty case estivo?

IL beauty case estivo è stato davvero indispensabile nell’organizzazione delle valigie. Quello del papà ridotto al minimo indispensabile con il suo Azzaro profumo per uomo, quello della mamma con una serie di trucchi da far invidia ad una profumeria, quello di Gioia carico di protezione solare di ogni tipo.

Noi ci siamo affidati alle spedizioni, pacchi su pacchi di vestiti e confezioni beauty grandi sono partiti per la Sicilia qualche giorno prima di noi così da trovarli nel luogo di villeggiatura al nostro arrivo, mentre nel bagaglio a mano abbiamo inserito solo un piccolo beauty case e qualche cambio di emergenza. Fra qualche giorno saranno di nuovo di pacchi a partire per raggiungere la Campania e finire lì le vacanze.

Il prodotto salvavita per queste vacanze è stato il fasciatoio portatile, un borsone che aperto si trasforma in una culletta dove poter cambiare Gioia o farla dormire in tutta comodità. Ricco di tasche esterne dove poter inserire di tutto, pannolini, salviette, l’intero cambio e anche una piccola mussola da usare come copertina in aereo, uno spettacolo!

Organizzazione e pazienza sono alla base delle vacanze con una neonata, soprattutto per chi come noi, non era per nulla abituato a pensare se non a se stesso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *