Fontanot e Presso, nasce a Milano #MyPlace

Fontanot My Place

“My Place” è la nuova casa del design milanese, il laboratorio di idee Fontanot inaugurato nel cuore pulsante della città, nella zona più in del momento, che pullula di costruzioni architettoniche affascinanti.

Fontanot My Place

In via Marco Polo 9, strada situata nel nucleo protagonista della ristrutturazione urbanistica del momento del capoluogo milanese, in zona Porta Nuova, Fontanot ha inaugurato durante la Design Week My Place.

Fontanot è l’azienda che rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo nel settore delle scale di design: basti pensare a Bosco Verticale, il grattacielo milanese situato nella zona più cool del momento, vicino Piazza Gae Aulenti, per il quale Fontanot ha fornito la scala della lobby d’ingresso o la Torre Isozaki, l’edificio più alto d’Italia, che aprirà in occasione di Expo15.

Il Contract e la realizzazione di scale customizzate sono i fiori all’occhiello di Fontanot che, con My Place, ha l’obiettivo di divenire il punto di riferimento del Contract internazionale a Milano. Un luogo in cui poter respirare e parlare di design, due grosse sale in cui designer, architetti e contactor interessati a confrontarsi su nuove idee e nuovi progetti potranno incontrarsi e conversare.

Laura Fontanot spiega che My Place non è uno showroom ma una vera e propria casa in cui il design e l’architettura la fanno da padroni, “My Place ha come obiettivo divenire il riferimento internazionale del design, contribuendo con prodotti ed esperienze che rappresentano l’eccellenza e magari facendo anche uno spuntino”, aggiunge Laura. Eh già, perchè My Place è collocato all’interno della location Presso, famoso a Milano per le attività di cook sharing. Due diverse realtà per un binomio originale che fa di My Place un luogo ancora più accogliente e creativo.

Un casa, per essere tale infatti, deve racchiude il proprio mondo. E’ per questo che Fontanot ha racchiuso in My Place tutti gli essenziali per un designer o un architetto: chiudere la porta su un mondo ed entrare in quello spazio in cui la propria passione è la nostra unica ragione, in cui entusiasmo, energia e fiducia si fondono. Immersi tra scale di design e in una sala meeting unconventional, i professionisti del settore potranno scambiarsi idee, opinioni, chiudere affari e presentare nuovi progetti, sorseggiando un buon bicchiere di vino e gustando prelibatezze italiane.

La casa di Fontanot è unp spazio in cui poter condividere il proprio mondo con altre persone, “Vieni con me”, entra nel mio spazio e con una punta di orgoglio ti mostro chi sono, dove vivo, lo spazio che mi rappresenta.

Fontanot My Place

 

Fontanot My Place

 

Fontanot My Place

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *