Viaggiare sicuri grazie ai consigli degli amici fidati è il classico modus operandi di chi si mette a pianificare un viaggio, con Eupolia è molto più facile e veloce.
Eupolia è un’app non comune perchè i consigli di viaggio arrivano da amici, persone normali che si mettono in viaggio e riguardano anche i luoghi fuori dalle logiche commerciali.
Con un giro su Eupolia si possono esplorare gli angoli più originali e non comuni in Europa, basta osservare con attenzione, leggere i consigli di viaggio di chi condivide gli stessi interessi e programmare il proprio viaggio.
Inoltre, con Eupolia ognuno può diventare “l’amico fidato” ovvero colui che offre per primo offre un consiglio, racconta luoghi caratteristici e curiosi con un commento o una foto, è possibile mostrare il proprio diario di viaggio e aggiungere alla lista dei desideri i posti da visitare in futuro e addirittura diventare il Re di Eupolia guadagnando Pitosch e aumentando la propria reputazione con i like alle foto e ai suggerimenti di viaggio.
Eupolia è il luogo della condivisione dove raccontare il viaggio non finisce con un elenco di posti da vedere, cose da fare, luoghi dove mangiare, ma è un carico di emozioni che ognuno vive quando si mette in gioco in altri mondi, altri luoghi, quando si mette in ascolto di altre culture, esplora nuovi territori e incontra un nuovo se stesso.
Eupolia è uno strumento di riferimento per quanti si mettono in viaggio e vogliono dare, trovare, ricevere consigli per poter fare del proprio viaggio un’esperienza di vita.
Provare a scaricare l’app Eupolia e iniziare ad usare di sicuro farà venire la voglia di progettare un nuovo viaggio e donare agli altri le proprie esperienze di viaggio passate.
Il racconto di un viaggio con Eupolia non è fine a se stesso, a diventa uno strumento di ricchezza per gli altri, un vero atto di amore verso gli altri.