App Line: coppie che dialogano d’amore

app-line-copertina

La ricetta per una relazione di coppia lunga e duratura è il desiderio di chi si ama e di chi vorrebbe superare con facilità le quotidiane difficoltà per far durare il proprio rapporto per sempre! Un’impresa fattibile, ma di sicuro non facile! Alla base di una buona relazione il dialogo, oggi facilitato dalla possibilità di raggiungere il partner con messaggi istantanei condividendo la propria vita attimo per attimo, coltivando il feeling. L’app LINE, servizio di messaggisica istantanea supporta la comunicazione e il dialogo.

APP-LINE-

Line Corporation, proprietario dell’applicazione di chiamate gratuite e messaggistica istantanea, ha realizzato un sondaggio per scoprire quale sia il reale impatto delle app di comunicazione sulla vita di coppia.

app-line-sondaggio

 

A differenza del luogo comune secondo cui le app di instant messaging sono fonte di tradimenti e rotture tra le coppie, dai risultati del sondaggio emerge invece che chattare è di grande aiuto perchè aumenta  la possibilità di comunicare più spesso, si superano più facilmente le distanze e si vince quella sorta di timidezza che spesso impedisce di esprimere i propri sentimenti di persona.

Forti dell’impatto tecnologico e social che ormai è parte integrante della vita di tutti immaginiamo questo San Valentino sempre più digital e tecno, celebrato con messaggi istantanei e con gli stickers, indiscussi protagonisti. Se i più usati da settembre 2014, con l’app Line, ad oggi sono state le faccine uomo donna intenti a inviare baci di cuori e il dolce orsetto che fa capolino da un cuore rosso, la novità di questi giorni sono i nuovi sticker, pensati e studiati per celebrare con stile e gusto la festa dell’amore.

L’App Line lancerà, in occasione di San Valentino, un nuovo set di sticker nato dalla collaborazione con lo IED, Istituto Europeo di Design e Diego Paparelle, vincitore del contest Sticker Design Ied.

Non ci resta che augurarvi un San Valentino d’amore! Festeggiate ma non prima di aver scaricato gli stickers.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *