Linear: l’assicurazione auto ringrazia in modo plateale

assicurazioni auto, linear, blonde suite

E tu chi ringrazi? Linear assicurazioni auto ha fatto un ringraziamento plateale ai suoi automobilisti.

Per festeggiare il suo ventesimo compleanno, Linear, assicurazioni auto,  ha organizzato un’operazione unconventional per ringraziare tutti gli automobilisti che hanno viaggiato insieme a loro fino a oggi, lanciando un messaggio forte ed emozionante.
La campagna di ringraziamento è partita con la pubblicazione di un post celebrativo sulla pagina Facebook di Linear e recitava:

“Grazie per averci accompagnato in questo viaggio lungo 20 anni. La vita è un bellissimo viaggio. E tu chi vuoi ringraziare per averti accompagnato nel tuo? Raccontacelo qui”.

Si invitavano poi gli utenti a postare i ringraziamenti personali alle persone più “significative” con l’opportunità di vedere i messaggi più belli ed emozionanti proiettati sul maxi-schermo di Linear in piazzale Loreto a Milano, punto di snodo per tutti gli automobilisti della metropoli.

L’idea è piaciuta tanto e sta già riscuotendo molto successo, tutti possono postare un’immagine, un video nel quale fanno il loro pubblico ringraziamento. Per il momento il video che sta facendo commuovere il web è quello scelto da Linear per raccontare il progetto. Sara, una giovane donna, inizia il suo viaggio nel mondo degli adulti e usa un modo originale per ringraziare chi nella sua vita le è stata sempre accanto, seguendola, accompagnandola, vigilando su di lei.

Ognuno ha una storia da raccontare, una mamma che ad ogni lacrima è pronta a porgere consolazione, un padre che scarrozza ogni movimento del figlio, una sorella punto d’appoggio di una vita scombinata, un’amica pronta ad aprire le porte della sua casa, un fidanzato che ascolta perpetuamente le beghe mentali della propria donna e una fidanzata che recupera calzini in ogni luogo sperduto dell’appartamento.

Ringraziare è un atto emozionante che fa bene a chi lo fa e a chi lo riceve, amplificare il ringraziamento utilizzando il mondo social determina un’emozione ancora più forte.

Postate il vostro ringraziamento e fate circolare le emozioni usando #milesofthanks!

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *